venerdì 29 aprile 2016

I concorsi della settimana. FIDAL, UISP e AICS AL, FIDAL e UISP PV

Dopo una settimana di relativa pausa (la scorsa settimana sono state aggiornate poche classifiche), facciamo il punto sui concorsi degli ultimi quindici giorni.
A livello regionale la classifica del CorriPiemonte deve ancora essere aggiornata alla gara di Novi.
A livello provinciale Matteo Piombo ci fa pervenire i risultati dei Campionati provinciali giovanili (ragazzi e cadetti): in genere non ci occupiamo di queste categorie, ma in questo caso lo facciamo volentieri visto che venivano assegnati dei titoli di Campione provinciale.

Campioni provinciali di specialità, classifiche

I due EPS provinciali sono già riusciti ad aggiornare le classifiche provinciali dopo lo svolgimento dei "Colli Novesi". Elvio Pedemonte ci invia le classifiche chilometriche provinciali (Matteo Volpi e Roberto Conte guidano la classifica maschile, Giorgia Montagner la femminile) e la Superclassifica (Diego Picollo e Annalisa Mazzarello i leader)

Circuito Provinciale Alessandria 2016, classifica
Superclassifica, classifiche brevi e classifiche estese

Pier Luigi Prato (il più veloce di tutti) ci fornisce invece le classifiche provinciali dell'AICS: i leader sono Alessandro Cimo nella classifica maschile e Angela Giribaldi nella femminile; tra gli stakanovisti  delle gare locali quattro uomini si contendono la leadership (Fabrizio Cabella, Ivo Cabrino, Alessandro Cimo e Giancarlo Raccone in rigoroso ordine alfabetico), mentre la regina dei chilometri percorsi è per il momento Concetta Graci

Campionato provinciale, classifica individuale e di società, classifiche brevi e classifiche estese
Campionato provinciale, presenze e classifica chilometrica, classifiche brevi e classifiche estese

Fuori provincia da segnalare che sono state aggiornate - praticamente in tempo reale - le classifiche FIDAL e UISP pavesi e colgo l'occasione per ringraziare chi nel pavese fa questo certosino lavoro (tanto importante quanto oscuro) ovvero Fabio Giani, che non è solo un redattore di classifiche ma è anche un forte podista... grazie Fabio!

Grand Prix FIDAL Pavia, classifiche
Pavia Half Marathon Slam, classifiche
Criterium UISP Pavia, classifiche






Nessun commento:

Posta un commento