lunedì 25 aprile 2016

Che qualità ai Colli Novesi! Classifica commento e le immagini

L'Atletica Novese si dimostra ancora una volta all'altezza del nome della storica società alessandrina. La 33^ "Colli Novesi" ha visto la solita precisione organizzativa.
Immagino il volto di Fabrizio Reale che leggendo storce il naso per qualcosa che ai suoi occhi non è filato per il verso giusto, ma la sua visione è critica e chi questa mattina ha popolato il Quartiere G3 di Novi Ligure ha trascorso una bella mattinata di sport.

La gara
Ai nastri di partenza per la 3^ tappa del CorriPiemonte 246 atleti, di più non si poteva pretendere con la Mezza di Genova che ha catalizzato Liguri e Piemontesi 24 ore prima. Tre i protagonisti che avrebbero animato la corsa al maschile. A sorpresa si presenta il portacolori del Progetto Junior e della Vittorio Alfieri Jido Ed Derraz, a memoria la prima nell'alessandrino, che dopo 4 km di corsa impone il suo ritmo e Vincenzo Scuro (GP Parco Alpi Apuane) e Alex Zulian, (GP Solvay) il meglio del podismo alessandrino, si devono accontentare del 2° e 3° posto di un podio davvero di qualità! Tra le donne nessuna sorpresa. Ilaria Bergaglio. Basta il nome di questi tempi, dove quando corre, la sua posizione sul podio è quasi certa. Esagero certo, ma Ilaria è davvero in un gran periodo di forma! Seconda piazza per Viviana Rudasso (Città di Genova), terza ad una manciata di secondi Cristina Dosio (Atletica Susa)



La curiosità
Nuova divisa per il GP Solvay, completo sociale rinnovato nel colore e nuova tuta sfoggiata dai più nel pre e post gara. La formazione di Spinetta si conferma una delle più numerose, vince la speciale classifica per gruppi, per partecipazione e per qualità con tanti podi e vittorie di categoria



Ad Maiora Runner e buon 25 aprile a tutti!

Nei prossimi giorni le gallerie fotografiche

CLICCA QUI

25/04/2016, 33^ Attraverso i Colli Novesi – Trofeo Fam. Multedo, km 14.3/8.3, Novi Ligure, FIDAL, UISP e AICS CLASSIFICA + ORDINE DI ARRIVO NC
246 classificati
(Fonte: My Sdam)

CLICCA QUI


L'Olimpia Runner!

Che barba Michele!!!

4 commenti:

  1. Grazie Mattia! Aspetto di leggere il tuo report

    RispondiElimina
  2. Sarà pronto domani in giornata... con annessa galleria fotografica!! :) :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina