mercoledì 27 aprile 2016

Ad Anselmo e Testa la Corsa Torrettese - Annullata la Corrida di Montabone


Ultim'ora dall'astigiano!
Annullata la Corrida di Montabone del 27 maggio! Mario Mieres, l'organizzatore con la sua famiglia, rimanda a momenti migliori una nuova edizione della manifestazione sulle colline astigiane.
Asti Corsa Torrettese 
Un po' "schiacciata" da gare geograficamente vicine (CorriPiemonte a Novi Ligure e Meeting di Primavera a Villanova d'Asti), lunedì si è svolta la 30° edizione della Corsa Torrettese, una manifestazione che ha quindi una grande tradizione e rappresenta la festa podistica del Borgo Torretta.


Lungo i quasi 10 km del tracciato che si snoda dalle vie del centro cittadino ai vicini sobborghi, si impone Michele Anselmo (Vittorio Alfieri Asti), davanti al compagno di squadra Vincenzo Ippolito e al Brancaleone Max Dellaferrera. Appena dietro Davide Elli (Vittorio Alfieri, 4°) taglia il traguardo Giorgio Costa (Polisportiva Mezzaluna), un pezzo di storia del podismo astigiano e non solo.


Tra le donne è prima sul traguardo astigiano Erika Testa (Podisti Albesi Mokafé), tanto elegante nello stile di corsa quanto tosta sul campo di gara. Precede Roberta Bombaci (Brancaleone Asti) e Bruna Fiorino (Ferrero).


Foto grazie a Massimo Revello

25/04/2016, Corsa Torrettese, km. 9.9, Asti (AT), FIDALCLASSIFICA
101 classificati
1° Michele Anselmo, Vittorio Alfieri
1^ Erika Testa, Mokafè
Gli alessandrini
Giorgio Costa, Pol. Mezzaluna, 5°
Roberto Danna, Pol. Mezzaluna, 44°
(Fonte: Fidal Piemonte)

Nessun commento:

Posta un commento