venerdì 11 marzo 2016

Notizie importante dalla Fidal Piemonte!

Ecco le Fidal Piemonte News riguardante l'utilizzo dei Chip:

                                                                 FPN n. 36 del 08/03/2016

argomento: comunicazione utilizzo chip MySdam per la 25a corritalia - 1a prova di corripiemonte - Asti (AT) 13/3/2016

A causa problemi informatici non dipendenti dalla volontà di Fidal Piemonte, la tempistica inerente la prenotazione dei chip MySdam abbinati a Runcard Piemonte ha subito rallentamenti, come tutti avete potuto sperimentare.

Per venire incontro all’utenza, pur confermando l’obbligatorietà dei chip a partire dalla 1a prova di CorriPiemonte e per tutte le manifestazioni istituzionali 2016, Fidal Piemonte si farà carico della distribuzione dei chip a tutti i partecipanti alla manifestazione e dei chip con annesse Runcard Piemonte per chi ha già effettuato l’ordine di acquisto seguendo la procedura dal sito Fidal.

Dalla 2a prova di CorriPiemonte, in programma domenica 3 aprile in occasione del 43° Trofeo Giuseppe Val di Forno Canavese, sarà necessario aver acquistato il chip con relativa Runcard Piemonte oppure noleggiarlo sul posto alle tariffe indicate nelle precedenti comunicazioni.

La corsa di domenica ad Asti:

13/03/2016, CorrItalia, km. 9.8, Asti (AT), FIDAL, DISPOSITIVO + TRACCIA GPS 2015



FPN n. 37 del 10/3/2016

argomento: precisazione utilizzo chip per la 1a prova di corripiemonte - Asti (AT) 13/3/2016

In merito alla comunicazione inviata in data 8 marzo u.s. inerente l’uso dei chip per la prima prova di CorriPiemonte di domenica 13 marzo ad Asti si specifica quanto segue.
Runcard Piemonte e chip MySdam saranno distribuiti congiuntamente perché abbinati tra loro con un proprio codice. Non essendo possibile, per motivi informatici non dipendenti dalla volontà di Fidal Piemonte, avere a disposizione le Runcard Piemonte stampate e personalizzate con i nomi degli aderenti per domenica 13 marzo, si procederà come segue:

-          Noleggio Chip MySdam gratuito per la 1a prova di CorriPiemonte di domenica 13 marzo ad Asti
-          Invio congiunto di Chip e Runcard Piemonte direttamente alle società a cura di MySdam

Poiché, come ribadito nella precedente comunicazione, la 2a prova di CorriPiemonte, per la quale si ribadisce l’obbligatorietà dei chip, si svolgerà il 3 aprile in occasione del 43° Trofeo Giuseppe Val di Forno Canavese, si invitano tutti coloro che ancora non avessero provveduto all’acquisto dei chip e delle relative Runcard tramite l’online della società dal sito www.fidal.it , a provvedere entro il 20 marzo in modo da consentire la spedizione in tempi utili.

Nessun commento:

Posta un commento