giovedì 3 marzo 2016

Le ultime novità del 31° Trofeo Avis Casale

Domenica si avvicina e qualche novità non manca. Parto da quanto pubblicato questa mattina da Giorgio Bettoni sul suo profilo FB che non ha bisogno di commenti.
Fabrizio Novikov mi scrive dell' "alleanza" tra Bike'n Foot e l'Avis Casale Podismo nonchè descrive le caratteristiche tecniche del percorso. Domani invece ci sarà la pubblicazione del video di presentazione della gara!!! Stay Tuned - Bugè Nen - (Max Biglia docet)

06/03/2016; 31° Trofeo Avis Casale; km  8,0; Casale Monferrato, AICS;
DISPOSITIVO + TRACCIA GPS + ISCRITTI al 5marzo 

La presentazione: CLICCA QUI

Domenica partenza dal quartiere Ronzone, che per noi casalesi evoca ancora ricordi e paure. Passando davanti a quei cancelli il mio pensiero andrà a chi ha pagato un prezzo troppo alto, inconsapevolmente. Sarà un attimo. Poi testa e gambe sulla gara. Perché la corsa e' andare avanti. Come la vita.
Giorgio Bettoni

31° edizione del Trofeo Avis Casale - Memorial G. Malavasi

Stretta di Mano tra Avis e il team organizzativo di Bike'n Foot, l' unione fa la forza e la nascita di questo nuovo percorso, tracciato e visionato nei minimi dettagli ... il via sarà dato agli atleti alla pista ciclabile di Casale M. - zona Ronzone e si seguirà un percorso interamente collinare su una lunghezza di 11,5 km, al km 5,5 inizio della scalata di Rolasco, punto cruciale della competizione. Si aggiudicheranno  il Gran Premio della Montagna - GPM il primo runner uomo e la prima runner donna che giungeranno in cima alla ripida salita premiati da Bike'n Foot.

I Dati tenici

Lunghezza lungo    11.500 metri
Lunghezza corto       8.200 metri
Bivio corto / lungo 3.5 km
Inizio sterrato Lungo  al km 4.3
Inizio Salita Lungo al km 5.5
Fine Sterrato al km 6
Gpm Lunghezza 500 m
Al termine gli ultimi 300m, gli atleti faranno mezzo giro di pista ciclabile.


Il Presidente dell'Avis Casale Tiziano Bertazzo con Fabrizio Novikov titolare del negozio Bike'n Foot


Nessun commento:

Posta un commento