martedì 29 marzo 2016

Il mio Fido mi sfida. l 24 aprile all'8^ Via Francigena

Domenica 24 aprile in contemporanea con l'8^ Via Francigena Half Marathon a Vercelli, ci sarà una particolare e simpatica manifestazione dal titolo "Il mio Fido mi sfida".

Si tratta di una non competitiva sportivo-cinofila organizzata dall'Asd Non Vedenti Torball Club Vercelli Onlus, giunta alla sua settima edizione. Non serve essere esperti canicrosser, chiunque col suo amico a 4 zampe può partecipare e affrontare i 5 km di percorso cittadino al proprio passo, la corsa è aperta anche a bambini e ragazzi.
Gli unici obblighi sono l'utilizzo del guinzaglio, partire e tagliare il traguardo insieme al proprio cane.


Iscrizioni
Dalle ore 7,45 le iscrizioni sono aperte presso il cortile  della palestra Mazzini, corso De Gregori Vercelli, al costo di 10 euro, oltre alla partecipazione alla corsa, si avrà diritto a un ricco pacco gara fornito da Maxi Zoo e da Sany Pet Forza 10   che farà la felicità del vostro amico peloso.
Fino al 22 aprile sarà anche possibile preiscriversi in alcuni negozi della città e arrivare direttamente per l'ora della partenza che è prevista per le 9,10 appena dopo il via della Mezza Maratona.
Anche le premiazioni sono a misura di 4 zampe, per i primi 15 arrivati prodotti per cani e poi tanti premi a sorteggio per tutti.



24/04/2016, Via Francigena Half Marathon, km. 21.1/7.0, Vercelli (VC), FIDALDISPOSITIVO + TRACCIA GPS + EVENTO FACEBOOK

I post già pubblicati:

La Presentazione

Le parole di Noberto Zarino

La presentazione del primo top master presente


Nessun commento:

Posta un commento