sabato 19 marzo 2016

Dove Correre, gli appuntamenti di Bio Correndo!

L'appuntamento del sabato con le corse del fine settimana, almeno fino a quando le corse non saranno senza soluzione di continuità e non avrà più senso questo riepilogo.
Si parte questo pomeriggio con un 3000 in pista ad Alessandria che con la collaborazione dei giudici di gara potrebbe già essere in home page la classifica questa sera. Doppia, anzi tripla segnalazione per l'alessandrino. Predosa con la CorrItalia, Piovera con il Canicross (Lady Bio presente per le foto!!!) e un incontro cicloletterario a Castellania. Inviti per questo fine settimana non ne ho avuti, ma l'idea è certamente quella di andare a vedere la chiusura della 24x1h. A proposito ecco un file statistico provinciale di Matteo Piombo: Ora in pista All Time al 2013.

Gina Mita sarà a Genova per la Biscione di Corsa, alla Biella-Piedicavallo ci sarà Carlo Bolla per una classica nel panorama Piemontese con 280 preiscritti e spero in altri contributi fotografici come è accaduto la settimana scorsa!

20/03/2016, Biella - Piedicavallo, km. 19.3, Biella (BI), FIDAL, DISPOSITIVO TRACCIA GPS 2015 PREISCRITTI

Classifiche Live è pronto con le gare del fine settimana con gli alessandrini iscritti alle varie corse.

Buon week end podistico e Ad Maiora dalla Munfrà Valley!

19/03/2016, Riunione Regionale di Apertura, pista, Alessandria, FIDAL, DISPOSITIVO 

20/03/2016, Corritalia, km. 11.5, Predosa, AICS, DISPOSITIVO 

20/03/2016, Gara di Canicross, Bikejoring, Scooter, km. 5.0, Piovera, CSEN, DISPOSITIVO 

L'amico Gianni Tomaghelli mi segnala un'interessante incontro a Castellania. Per saperne di più, oltre al volantino: La Mitica pagina FB






DOVE CORRERE? Ecco i calendari e i volantini Bio Correndo


Nessun commento:

Posta un commento