lunedì 7 marzo 2016

A Salice Terme, il 3 aprile, la seconda tappa del Trofeo Trail dei Malaspina

Tra meno di un mese andrà in scena la seconda tappa del Trofeo trail dei Malaspina, il circuito di 6 gare tra i colli Tortonesi e l'Oltrepo' Pavese per la promozione e la divulgazione del trail.
Dopo la manifestazione de "Il Grande Airone" di Tortona, il 3 aprile si passa il confine con la Lombardia, a Salice Terme avrà luogo "La Corsa delle Terre Diverse".

I percorsi
Proposta variegata di distanze e difficoltà con partenza dal famoso parco secolare delle Terme di Salice, qui gli atleti tra tigli, aceri, platani e querce potranno affrontare la corsa competitiva di 24 km, valida come prova del trofeo o dedicarsi a delle prove più soft come il Vivicittà di 12 km o alle camminate ludico motorie Fiasp da effettuare con partenza libera dalle ore 8 sui percorsi di 6, 12 e 24 km.

La corsa a 6 zampe
Non vengono dimenticati neanche gli amici a 4 zampe,previsto un Ultra Cani Cross sullo stesso percorso della 24 km, ma anche in questo caso è stata considerata un'alternativa e per conduttori e cani che vogliano affrontare un percorso più breve viene dedicata la Stra Canina di 6 km. 

Nelle prossimi giorni, i servizi, l'evento Facebook e tutti gli aggiornamenti disponibili...

03/04/2016, 2^ Corsa delle Terre Diverse", km 24,0 D+ 800 mt, Salice Terme, Uisp PV, VOLANTINO EVENTO FB + TRACCIA GPS ISCRITTI 



Trofeo Trail dei Malaspina dal sito Oltrepotrail

Nessun commento:

Posta un commento