giovedì 3 marzo 2016

8^ CorriDown a Zanco, un appuntamento imperdibile!

Paolo Rosso mi scrive ed io non posso non pubblicare e dire: Io ci sarò! Mi spiace che non potrò portare tutta la famiglia come nel 2015 perchè a Valenza il piccolo di casa sarà impegnato nel Cross della Gropella, ma non mi perderò una manifestazione ricca di significato e peraltro molto bel organizzata. A voi:

Il prossimo sabato 5 marzo 2016 si svolgerà nel Comune di Villadeati a Zanco, fraz. Fontanina, la 8a edizione della “CORRIDOWN -  Di corsa per i bimbi Down”, manifestazione podistica non competitiva e aperta a tutti di km 9 organizzata dal CEPIM – Centro Down di Asti. Per i meno allenati è previsto un percorso corto da 5 km e una camminata libera sulla stessa distanza; anche bambini e ragazzi avranno la loro “CorriDown” su percorsi predisposti espressamente per loro. CorriDown 2016

La Galleria Fotografica di Dario Antonini della scorsa edizione

05/03/2016, Corridown, km. 5.0/9.0, Zanco di Villadeati (AL), non competitiva, DISPOSITIVO + TRACCIA GPS 5k





Nessun commento:

Posta un commento