giovedì 10 marzo 2016

3 aprile. La 10 km della Fraschetta. Scaldate i motori!

Alessandria vive un'annata ricca di manifestazioni in città e si preannuncia un grande evento quello che andrà in scena il 3 aprile nel sobborgo di Spinetta Marengo.
Il Gruppo Podistico Solvay con il patrocinio del Comune di Alessandria organizza La 10 km della Fraschetta, una manifestazione che racchiude più spunti di richiamo per i podisti della zona e non solo!

Il percorso
10 km certificati Fidal in pianura e su asfalto daranno l'opportunità ai runner di confrontarsi su una distanza omologata dai giudici di gara e il tempo fatto registrare sarà un crono ufficiale che andrà a far parte degli annali della federazione.

Caccia ai record provinciali
Gli attuali detentori del record sui 10 km certificati Fidal sono Alex Zulian con 32'50" e Sonia Saad con 43'03"

Assegnazione dei titoli provinciali di corsa su strada
La manifestazione sarà valida per i concorsi Fidal, Aics e Uisp. In particolare però la gara assegnerà i titoli individuali di corsa su strada per la Fidal provinciale

Iscrizioni, pacco gara
Le iscrizioni sono aperte e sarà possibile preiscriversi tramite il referente della propria società oppure inviando una mail (eccezionalmente) a sigma@fidalpiemonte.it. Sarà comunque possibile iscriversi il giorno stesso della corsa con un piccolo sovrapprezzo. 12 € con la preiscrizione, 15 il giorno della corsa. Pacco gara molto interessante. Una t-shirt tecnica della Mizuno!


Ritrovo e partenza
Il ritrovo è previsto dalle ore 8 presso il Dopolavoro Solvay di via Genova e lo start sarà dato alle 09:30.

Servizi, camminata a passo libero, numeri di premiazioni e tanto altro lo potrete consultare sul ricco volantino.. non vi resta che segnare la data sul calendario.


3 aprile Spinetta Marengo!

03/04/2016: La 10 km della Fraschetta; km 10,0*, Spinetta Marengo di Alessandria, FIDAL, AICS, UISP, DISPOSITIVO -TRACCIA GPS*

* CERTIFICATO FIDAL

* La traccia gps non indica un valore preciso, ma solo approssimativo. Il percorso è di 10 km precisi e come più volte rimarcato, sono certificati dalla federazione

Nessun commento:

Posta un commento