venerdì 19 febbraio 2016

Le Gallerie Fotografiche di Asti (Panoramica) e di Montecastello - RISPETTO -

Ieri ho pubblicato le foto di Montecastello. Con poca enfasi le ho lanciate su blog e fb. Motivo? La pubblicazione precedente (la fotogallery di Asti) mi aveva messo di malumore perchè in diversi hanno pubblicato le loro foto tagliando il logo.
Lo ripeto per l'ennesima e forse ultima volta. Le immagini sono GRATUITE e scaricabili senza vincoli, se non vi piacciono perchè troppo distanti o per altri motivi LASCIATELE DOVE SONO. Il tempo dedicato a scattare e a sistemarle è tale che togliere il logo rende sconosciuto il mio lavoro (GRATUITO).

Immagine di copertina tratta da una ricerca su google

Domenica di scatti su due piazze per Bio Correndo. Asti per me e Montecastello per Lady Bio. Come sempre un minimo di pazienza per la pubblicazione visto che si da la precedenza alle classifiche e in questi giorni, oltre ai risultati, si è dato un occhio all'attualità.
Si parte con la Panoramica di San Valentino!

Cuneesi di copertina: Graziano Giordanengo con la moglie Eufemia Magro

Galleria Fotografica pregara e partenza

Galleria Fotografica 1^ parte

Galleria Fotografica 2^ parte e premiazioni

E le immagini di Montecastello di Lady Bio NEW

L'Intercity di Semiana Marco Zuccarin di copertina


Galleria Fotografica 1^ parte

Galleria Fotografica 2^ parte

Di ieri la pubblicazione delle immagini del Piatto Trail di Lenta del Circuito Viola con alcuni alessandrini presenti:

Galleria Fotografica





2 commenti:

  1. Caro Fausto, hai perfettamente ragione. Quando impropriamente ti appello fotografo o giornalista, è per l'ammirazione per la cura con cui Lady Bio e tu vi occupate del blog, così interessante per tutti i podisti. Peraltro, è altrettanto ammirevole che tu non ti voglia fregiare di titoli che non ti siano istituzionalmente riconosciuti. Ciò, qualifica ulteriormente il tuo blog... E, proprio per questo, va riconosciuto il massimo rispetto al lavoro che esso sottende... vista anche la dedizione, passione, puntualità ed accuratezza con cui è condotto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosanna,a nome di entrambi,per le belle parole. Forse Fausto esagera a rimanere male per i "tagli" del logo,ma in effetti dedichiamo molto del nostro tempo a offrire questo servizio e avere un piccolo riconoscimento del lavoro svolto fa piacere.

    RispondiElimina