lunedì 15 febbraio 2016

Il Grande Airone è alle porte! L'Azalai è pronta e voi?

Ho scoperto Vho di recente e ne ho apprezzato la bellezza del territorio. Le colline e i suoi vigneti che ricordano quelle del Monferrato. Un piacere per la vista e per il diletto dei runner.
Non può che iniziare così la presentazione della 3^ edizione de Il Grande Airone, l'evento del gruppo Azalai che domenica 28 febbraio ripropone una corsa suggestiva, un trail com'è nelle loro corde, corribile  e senza particolari difficoltà, accessibile anche per chi non è avvezzo alle corse off road. Anzi è l'occasione giusta per approcciare il mondo trail con una corsa davvero per tutti!

Il volantino è ricco di informazioni utili. Dal luogo del ritrovo, il Country Club di Tortona, agli orari di ritrovo e partenza (alle 10:00 verrà dato il via alle ostilità), ai ristori, alle categorie premiate e vi consiglio di leggero con attenzione. Qui il dettaglio degli aspetti più importanti:

La gara:
16 km per i competitivi e 8 per la camminata non agonistica, sotto trovate la traccia gps. Gli organizzatori raccomandano l'uso di scarpe da trail!

Il costo e la beneficenza:
20 € fino al 24 febbraio e 25 successivamente. 5€ per la camminata. Un Euro verrà devoluto alla onlus di Gino Strada - Emergency -

Circuito gare:
L' IGA è valido per la prima di 6 tappe del Trofeo Malaspina. Un campionato tra il pavese e l'alessandrino dal grande impatto sul territorio e tra i podisti appassionati della specialità. L'anno scorso vinsero il circuito due alessandrini. Enrico Ponta e Anna Della Ratta.

Il valore aggiunto:
La valorizzazione del territorio è certamente il valore aggiunto all'evento, ma tecnicamente considero una manifestazione che si avvalga dello speaker un qualcosa in più che anima e rende più viva una corsa. Nell'occasione a raccontare i vari momenti sarà Simone Bergaglio, titolato dalla frequentazione di un corso Fidal e ha dalla sua, una buona esperienza per intrattenere il pubblico e gli atleti de Il Grande Airone

Cantieri Sportivi non farà mancare il suo apporto! Visitate la pagina FB: CLICCA QUI

Ed infine ci saremo noi, Lady Bio ed io per immortalare le fasi della corsa con i nostri scatti fotografici.. quindi:
N O N  M A N C A T E!!!!

28/02/2016, 3° Il Grande Airone, km 16,0/8,0, Tortona, UISP;
DISPOSITIVO + TRACCIA GPS + ISCRITTI al 27 febbraio ore 19:00

MODULO D'ISCRIZIONE



Nessun commento:

Posta un commento