domenica 21 febbraio 2016

Classifica del Cross del Laghetto. Yallyno e la Fornelli i più veloci

Mattina solare e mite per il Cross del Laghetto di Castellazzo Bormida. Numeri non entusiasmanti, ma alcune concomitanze nelle province limitrofe, ne hanno limitato la partecipazione.
Peccato perchè l'area del Laghetto della Cascina Altofiore merita così come l'organizzazione puntuale e precisa del GP Cartotecnica. DorAtletica e Piossasco le squadre numerose venute dal torinese, una costante presenza nel corso degli anni.
Il tracciato
Percorso interessante completamente disegnato nel perimetro del lago. Un giro basso e uno alto da compiere due volte senza troppe asperità.

La gara
Gara avvincente in campo maschile. Il forte "grimpeur" Gabriele Poggi (Cambiaso Risso) fa il passo, ma alla fine del 3° dei 4 giri previsti, l'Airone Nero (con buona pace di chi non sta bene il soprannome) Yally (GP Solvay) prende l'iniziativa e guadagna quei secondi che gli basteranno per vincere la gara e mettere il sigillo alla prima gara stagionale. Terzo Leandro Demetri (Sai Frecce Bianche), distante dai primi due come dal 4° (Davide Rispoli, DorAtletica). Meno combattuta la gara in rosa. Maria Fornelli (Athletic Piossasco) vince con buon margine sulla nostra Iris Baretto (Atletica Ovadese). 3^ Laura Rao (DorAtletica). Premiazioni rapide condotte da Damiano Guida e classifica già pronta grazie alla tecnologia messa in campo dal giudice di gara Davide Pedrini. Ad Maiora Runner!



21/02/2016, Cross del Laghetto, km. 5,7, Castellazzo Bormida, UISP, CLASSIFICA
109 classificati
(Classifica a cura di Davide Pedrini)

Visto che è un post di una gara dell'Alessandrino pubblico la prima classifica del Campionato AICS AL. Non era in home page ma si trovava da alcuni giorni in CONCORSI

Campionato provinciale, regolamento e calendario
Campionato provinciale, classifica individuale e di società, classifiche brevi e classifiche estese
Campionato provinciale, presenze e classifica chilometrica, classifiche brevi e classifiche estese

Qualche scatto di oggi:







Nessun commento:

Posta un commento