lunedì 4 gennaio 2016

Una Befana tutta di corsa. Dove Correre?

Il 6 gennaio sarà ricco di gare dove poter scaricare a terra i propri cavalli. Tante le non competitive nella ricorrenza della Befana e qualche competitiva. Su tutte troneggia il cross del Campaccio che vedrà qualche alessandrino ai nastri di partenza. QUI il sito della manifestazione.
Nel pavese ci sarà un cross marchiato Fidal e in provincia nessuna corsa, ma si ripete Il Giro del Morto della Befana a cura della Sai Frecce Bianche. Al proposito ecco l'invito di Fabio Venturelli:


Rinnovandoti gli auguri per queste festività, ti ricordo l’appuntamento per “Il Giro del Morto della Befana”.  Mercoledì 6 Gennaio presso il Camping Valmilana con partenza alle ore 10 (ritrovo un po’ prima per le 9,40). Come da tradizione potrai portare con te gli “avanzi” del Natale da mangiare o da bere che condivideremo insieme al termine della corsa!
Ti ricordo anche che sto organizzando la trasferta in occasione della Mezza Maratona, Maratona e 10 Km di Monaco di Baviera del prossimo 9 Ottobre 2016. Sto cercando soluzioni come sempre funzionali ma che ci permettano di contenere i costi affinché possiamo essere il più possibile. A presto!

Il mio invito è quello di consultare le pagine Gare Alessandria e Altre Gare nella barra sotto l'intestazione. Troverete tantissimi corse!


Nessun commento:

Posta un commento