domenica 17 gennaio 2016

Le 500 di Gina Mita al Cross della Polveriera. Vincono Diego Picollo e Iris Baretto

Agg.to Video della Corsa
Pier Marco Gallo commenta la corsa di questa mattina ad Acqui Terme. Due note. In Classifiche Live trovate il dettaglio delle vittorie degli alessandrini. Quando inizierà ad essere "ingombrante" alla vista preparerò un file ad hoc.
Prime vittorie stagionali per Diego Picollo (Maratoneti Genovesi) e per la giovane Iris Baretto (Atletica Ovadese). Due che non si tirano indietro. Dalla corsa con pochi partecipanti a palcoscenici importanti. Festa per Gina Mita alla sua 500^ gara con i colori dei Maratoneti Genovesi! Nota negativa della mattinata, qualche macchina aperta, al momento non so se anche con il danno del furto. Ecco il report di Pier Marco Gallo:

Mattinata decisamente fredda con circa -5 gradi alla partenza della prima delle due serie. Numero non eccelso di presenze, ma di gare in giro ce ne sono tante. Tre giri del percorso che, è inutile negarlo, ha presentato per alcuni qualche problema di "orientamento" nonostante le molte frecce direzionali (il prossimo anno si metterà più nastro e meno frecce....). Presenza alle premiazioni della vedova di Willy Guala Sig.ra Graziella e di alcuni rappresentanti del settimanale l'Ancora che ha messo in premio per i primi uomo e donna due abbonamenti annuali al periodico. Sicuramente il percorso di gara di circa 2 km è piaciuto ed il sottoscritto che lo ha tracciato provvederà ad apportare quelle migliorie che sono necessarie a renderlo "ben visibile" a tutti. Polemiche non ve ne sono state e ringrazio tutti i presenti sia per la partecipazione che per la "condivisione" della bassa temperatura. Le serie sono state due. 38 nella prima con Donne, Uomini Over 70, 65,60 e 26 nella seconda da over 55 sino al 2000
Pier Marco Gallo

Galleria Fotografica di Gina Mita

Il Video della Corsa a cura del giornale on line de L'Ancora di Acqui

17/01/2016, Cross della Polveriera, km. 6.0, Acqui Terme, UISP; CLASSIFICA
64 classificati
Uomini
1° Diego Picollo, Maratoneti Genovesi, 20'33"
2° Giovanni Tornielli, Peralto Genova, 21'32"
3° Silvano Repetto, Delta Spedizioni, 22'50"
4° Alessandro Fiorello, Dragonero, 23'12"
5° Cirino Bacconi, Cambiaso Risso, 23'44"
Donne
1^ Iris Baretto, Atletica Ovadese, 24'54"
2^ Susanna Scaramucci, Atletica Varazze, 25'03"
3^ Annalisa Mazzarello, Atletica Novese, 26'50"
4^ Concetta Graci, Ata Acqui, 26'55"
5^ Daniela Bertocchi, Atletica Novese, 28'24"
(Grazie a Pier Marco Gallo)

E ricordo per chi volesse inserire il logo della propria attività, società sportiva o sponsorizzare la propria gara su Bio Correndo contattami: ariannaricci@virgilio.it (Lady Bio)

 LA NATURA E' BIO è la prima attività a credere in Bio Correndo. Un click sulla pagina e un like per seguire le novità non guasta!

Nessun commento:

Posta un commento