domenica 17 gennaio 2016

Ladri in azione alle corse podistiche. Tuteliamoci!

La società Running Oltrepò scrive questo ed io copio e incollo. Aggiungo anche che nell'alessandrino il deposito borse è un servizio che pochi organizzatori offrono ed è ora che si decida di cambiare e proporlo con assiduità anche da noi prima che alcune corse vengano disertate per mancanza di un servizio essenziale perchè i podisti frequentino le corse in tranquillità:
Ragazzi, abbiamo saputo che oggi in Vernavola, le macchine di alcuni runners sono state derubate per l'ennesima volta.
Invitiamo tutti gli organizzatori di manifestazioni podistiche a fornire servizio deposito borse (oggi presidiato da noi) e tutti i runners a farne uso.
Inoltre consigliamo a tutti di non lasciare in auto oggetti di valore.
E' L'UNICO MODO PER SCORAGGIARE QUESTI DELINQUENTI!!!
Running Oltrepò

3 commenti:

  1. Personalmente credo che il potenziale deposito borse non scoraggi minimamente il malintenzionato di turno a spaccare vetri e danneggiare automobili per forzarne le portiere. Bisogna più che altro PRESIDIARE le zone parcheggi come in passato avevano già fatto Pier Marco Gallo e il suo "entourage". Provvedimento vincente Che fu molto apprezzato la scorsa estate da Montaldeo in poi. É l'esempio da da seguire :)

    RispondiElimina
  2. sono totalmente d'accordo con MB. Certi soggetti vanno dissuasi con sistemi più fattivi.

    RispondiElimina
  3. Io credo che un primo passo sia il deposito borse. Chi vede le borse in un luogo vigilato sa che difficilmente troverà qualcosa nelle auto dei podisti

    RispondiElimina