lunedì 21 dicembre 2015

Teresa Repetto 3^ al CorriPiemonte. Le sue parole

.."è stata un'occasione per gareggiare in posti diversi e confrontarsi con altri atleti e altre realtà". Parole che faccio mie e che propongo ai podisti alessandrini che mal volentieri  rivolgono la prua fuori dalla provincia. La parole di Teresa Repetto alla sua premiazione del CorriPiemonte 2015 dove è stata premiata come 3^ e non come seconda come avevo indicato nel post di presentazione. Con le SF sono state premiate le Promesse e così è scalata di una posizione


Il 19 dicembre 2015 ho partecipato a Torino alle premiazioni del CorriPiemonte. La giornata dedicata alle premiazioni di una serie di concorsi tenuti nell' ambito dell'atletica piemontese si è tenuta al museo dell'automobile di Torino, nella sala dell'auditorium, piena per l'occasione. Presenti il presidente regionale Damilano e il vicepresidente Riva. I primi ad essere premiati sono stati i partecipanti ai circuiti delle prove multiple dai cadetti agli assoluti. È stata quindi la volta del gran prix lanci premiati dalla referente regionale di settore. 
Di seguito le premiazioni gran prix marcia che hanno visto sul podio anche gli esordienti e sono state eseguite dal presidente Damilano in persona. Sono seguite le premiazioni del campionato di corsa in montagna...in quest'occasione il tutto è stato interrotto per proiettare un filmato molto suggestivo su questa disciplina realizzato dalla fidal nazionale per celebrare i successi ottenuti in questa disciplina in quest'ultimo anno dalla nostra nazionale. Alla fine del filmato sono saliti sul palco i gemelli Bernard e Martin Dematteis protagonisti della nostra avventura mondiale e hanno eseguito le premiazioni di tutte le specialità della disciplina. Infine si è arrivati alle premiazioni del Corripiemonte a cui ho partecipato. Al di là dei premi e dei premiati ho trovato questa giornata una buona esperienza così come lo ritengo sia stata la partecipazione al circuito del Corripiemonte perché è stata un'occasione per gareggiare in posti diversi e confrontarsi con altri atleti e altre realtà. 
Teresa Repetto

1 commento: