lunedì 28 dicembre 2015

Classifica e galleria fotografica della Classica di San Silvestro di Trivero

Matteo Robutti (nella foto di copertina) ci racconta la Classica di San Silvestro di Trivero:
Un mattinata fredda ma piacevolmente soleggiata ha salutato, a Trivero i quasi 250 iscritti alla 25° Classica di San Silvestro che si sono dati appuntamento al Centro Zegna.

Moltissimi atleti di primo ordine alla partenza del percorso di 8,3 km, un circuito interamente collinare e su asfalto da ripetere due volte, con una salita di due km circa per giro caratterizzata dall’alternanza di pendenze morbide ed altre decisamente più aspre.
La classifica generale ha visto primeggiare Italo Quazzola (Atletica Piemonte) che si è imposto davanti a Ed Mehdi Maamari  (Atletica Palzola) e Juan Oroaco Sanchez (Atletica Monterosa Fogu Arnad).
Tra le donne la vittoria è andata a Bonin Charlotte dell’Atletica Sandro Salvesi che ha anticipato Giardino Lara (Atletica Saluzzo)
Tra gli atleti che seguiamo spicca l’ottavo posto del trinese del “CUS Torino” Edmil Albertone. 

Presente una piccola rappresentanza di atleti del G.P. Trinese che ha visto il 73° posto di Matteo Robutti, Claudio Buso 80°, 82° Roberto Borrione e poco più indietro il “Vichingo” Marzio Molinari (144°). Presente anche Girolamo Lo Piccolo 168°
I complimenti agli organizzatori dell’Atletica Trivero per la longevità della manifestazione e per la consueta ottima riuscita


27/12/2015; Classica di San Silvestro, km. 8,0; Trivero (BI); FIDALCLASSIFICA
Galleria Fotografica a cura di Carlo Bolla
183 classificati
Un alessandrino presente
Nicolae Croitor, Pont Saint Martin, 28°
(Fonte: Fidal Piemonte)



Nessun commento:

Posta un commento