giovedì 24 dicembre 2015

- 2 alla Corsa del Panettone di Asti

Edizione n° 41 per una corsa, seppur non competitiva, molto sentita da astigiani e non. Saranno i sensi di colpa per pranzi e cene abbondanti, ma l'evento del D.L.F. di Asti riscuote sempre il favore dei podisti con numeri davvero interessanti. 
Due motivi per partecipare: il primo rivolto agli alessandrini. Non ci sono corse nel nostro territorio sicchè METTETE IL NASO FUORI PROVINCIAIl secondo rivolto a tutti: Una parte del ricavato sarà devoluto al Cepim, il Centro Down Asti. Per chi c'era, la stessa onlus della manifestazione di Zanco di Villadeati di marzo scorso.

La partenza è prevista alle 9:30 e il ritrovo un'ora prima nel piazzale del D.L.F. Poco più di 9 km il percorso e al termine un ricco ristoro (l'anno scorso fu così e c'è da aspettarsi cioccolata e te caldo e l'immancabile "panetun"). Io ovviamente ci sarò!! 


Le Foto del 2014

Galleria Fotografica 1^

Galleria Fotografica 2^

26/12/2015; Corsa del panettone, km. 9,5; Asti (AT); non competitivaVOLANTINO + TRACCIA GPS

NOVITA'

Vi presento una delle novità Bio Correndo 2016. Le tracce GPS delle manifestazioni podistiche con il grande, enorme, encomiabile lavoro di Simone Ferrero. Più di 1000 tracce inserite!!!




4 commenti:

  1. Peccato essere tanto lontano, Fausto, avrei partecipato con grandissimo piacere! La "Corsa del Panettone di Asti", soltanto il nome è un richiamo irresistibile per chi ama il podismo nell'accezione più genuina del termine. Colgo l'occasione per ringraziarti e congratularmi con te ancora una volta, per l'immensa passione e competenza che metti nel raccontare e promuovere il nostro sport.
    Tanti cari auguri per le feste e per un 2016 ricco di serenità e felicità.

    RispondiElimina
  2. Grazie Andrea! Buone Feste anche a te!!

    RispondiElimina