venerdì 30 ottobre 2015

Domenica si corre la 30^ di Alluvioni Cambiò

Nella domenica della Maratona di New York, dove un'ottantina o forse più alessandrini saranno al via della più grande kermesse podistica al mondo, in provincia si correrà ad Alluvioni Cambiò.
La manifestazione "Camminata di San Carlo - Sugli argini del Po -", valida come tappa del campionato provinciale Aics, è  giunta alla sua 30^ edizione e grazie al contributo di Matteo Piombo posso presentare l'albo d'oro delle varie edizioni. Scorrendo i nomi dei protagonisti è possibile notare l'importanza che questa gara riveste nel panorama podistico alessandrino, essendo sempre stata di richiamo per i più forti runner della zona. Gli ultimi vincitori in ordine i tempo sono stati Diego Picollo ed Ilaria Bergaglio, ma date un'occhiata ai nomi che figurano nell'annale:


ALBO D'ORO a cura di Matteo Piombo

La gara? Un percorso pianeggiante misto (50%) asfalto sterrato sulla distanza dei 10 km. Il volantino recita 9,6, ma la traccia GPS da Genova di Corsa indica 10 km giusti. L'appuntamento è per domenica mattina presso la SOAMS del paese e la partenza è prevista per le 9:15. Per tutte le altre indicazione il volantino sarà d'aiuto

01/11/2015; Camminata di San Carlo; km. 10,0; Alluvioni Cambiò; AICS; VOLANTINO + ALBO D'ORO TRACCIA GPS 

Nessun commento:

Posta un commento