lunedì 12 ottobre 2015

Atleta Monferrino 2015. L'elezione

Il Monferrato ha indetto sulla pagina on line, come ogni anno in questo periodo, il sondaggio per stabilire l'Atleta Monferrino del 2015. Il premio è messo in palio dall'Unione Nazionale Veterani dello Sport con la collaborazione de Il Monferrato, della Consulta delle Associazioni Sportive e del Comune di Casale.
Per questa edizione è stata scelta una linea verde, riferita alla giovanissima età dei candidati. Tutti under 18. Sei sport diversi e sei atleti che nella stagione si sono messi in evidenza. Per conoscerli: ARTICOLO IL MONFERRATO ON LINE
Per il nostro sport la scelta è ricaduta sul ragazzo allenato dal Prof. Natalino Deandrea: Simone D'Ambrosio. Protagonista delle gare su strada con tanti piazzamenti di valore, ma anche e soprattutto attore di una stagione in pista importante. Il 20 settembre a Santhià ha vinto il titolo regionale allievi sul doppio giro di pista stabilendo il suo pb in 1:58'17", mentre a giugno ha vinto il titolo italiano Aics, sempre sulla distanza degli 800 mt. Si può votare sino a venerdì 16 ottobre registrandosi al link dove sono presentati gli atleti candidati, mentre le premiazioni avverranno domenica 18. Non serve dirlo, ma diamo una mano al nostro Simone VOTANDOLO!!



2 commenti: