sabato 3 ottobre 2015

Ata Acqui. L'attività

Ricevo e pubblico:
A.T.A. Acqui Terme Atletica Comunicato Stampa
Dopo la pausa estiva ritornano i corsi di atletica leggera organizzati dall’A.T.A. di Acqui Terme grazie ad un rinnovato  staff tecnico che ha preso parte ai corsi federali organizzati dalla Fidal.
La proposta formativa è molto ampia,  tenuto conto che è rivolta praticamente ad ogni fascia di età.
Si parte dagli esordienti (6 – 11 anni), per passare alle categorie giovanili  (età compresa tra i 12 ed i 17 anni) per arrivare agli adulti dai 18 anni in su.
I corsi che comprendono anche attività di avviamento all’atletica leggera si tengono presso il Complesso polisportivo comunale di regione Mombarone dal lunedì al venerdì con i seguenti orari per fasce di età:
Esordienti (6 – 11 anni): lunedì e giovedì  17 - 18.
Categorie Giovanili (12 – 17 anni): lunedì martedì e giovedì 18,30 – 19,30.
Adulti dai 18 anni in su: dal lunedì al venerdì dalle 18,30 - 20.
Lo staff tecnico dell’Ata è composto da Saverio Bavosio, Anna Chiappone, Giancarlo Manzone, Maurizio Mondavio, Alberto Nervi, Alessio Padula, Gabriele Padula e Chiara Parodi.
Per maggiori informazioni sui corsi si possono contattare:
Anna Chiappone: 339-3576431
Maurizio Mondavio: 347-2626610
Gabriele Padula: 393-7801918


1 commento:

  1. Grazie Fausto. La Società sportiva è in una fase di transizione in quanto gli allenatori (Adina Navradi, ex atleta della nazionale della Romania, laureata in Scienze Motorie e Andrea Verna, istruttore FIDAL, suo marito) si sono trasferiti nei dintorni di Albenga. Con l'obiettivo di sostituirli (anche se non sarà facile colmare il vuoto lasciato da loro) alcuni atleti della Società ed il sottoscritto abbiamo frequentato il corso Istruttori della Federazione Italiana di Atletica Leggera concluso nel giugno scorso (lo stesso di Roberto Meda e Massimo Dellecrode). Si sono resi disponibili in questa fase anche altri atleti della società già in possesso del titolo di Istruttore (Chiara Parodi). Sempre con questo scopo io mi sono iscritto al Corso di Laurea in Tecniche e scienze avanzate dello Sport (Torino) che porterò a conclusione la prossima settimana.
    Mi sembrava giusto metterti a conoscenza di questo cambiamento... Appena possibile sarai iscritto all'ATA Group su fb.

    RispondiElimina