domenica 27 settembre 2015

19^ Marcia della Vendemmia di Asti a Marchisio e Passuello

Agg.to Classifica
Si è svolta ad Asti la 19 Marcia della Vendemmia - Corri con l'Aism- organizzata proprio dall'Associazione Sclerosi Multipla con l'approvazione della Fidal e il sostegno del Gruppo Sportivo Brancaleone Asti. 
Competizione di 7 km con un percorso cittadino veloce, partenza puntuale alle ore 9,30 dalla strada adiacente all'hotel Salera con arrivo previsto all'interno dello Stadio del Calcio.
Appena dopo lo start dal parco Divisione sono partiti una decina di bambini di età compresa trai 6 e gli 11 anni, tutti combattivi che hanno affrontato senza risparmiarsi circa 700 metri di percorso, nessuna classifica per loro, ma un premio di partecipazione per tutti che è stato consegnato all'interno dello stadio.
L'arrivo del primo uomo ha quasi colto di sorpresa i giudici ancora impegnati nella premiazione dei bambini. E' stato Edoardo Marchisio, Vittorio Alfieri, a entrare per primo seguito dal compagno di squadra Vincenzo Ippolito, terzo arriva l'atleta della Brancaleone Asti Michele Panza. Anche in campo femminile sono la Brancaleone e la Vittorio Alfieri a contendersi le prime posizioni,  arriva prima con un buon vantaggio Cinzia Passuello, Brancaleone Asti, su Claudia Solaro, Vittorio Alfieri e terza è Liliana Pagliero, Brancaleone. Premiazioni rapide con molti riconoscimenti, premiati il primo uomo e la prima donna assoluti e i primi 10 di 4 categorie maschili e le prime 10 arrivate di 2 categorie femminili.
Lady Bio

27/09/2015; Marcia della Vendemmia, km. 7,0; Asti (AT); FIDAL; CLASSIFICA
114 classificati
Uomini
1° Edoardo Marchisio, Vittorio Alfieri Asti
2° Vincenzo Ippolito, Vittorio Alfieri, Asti
3° Michele Panza, Brancaleone Asti
4° Marco Gandolfo, Brancaleone Asti
5° Pasquale Scala,bS.B.Longo Pompei
Donne
1^ Cinzia Passuello, Brancaleone Asti
2^ Claudia Solaro, Vittorio Alfieri Asti
3^ Liliana Pagliero, Brancaleone Asti
4^ Roberta Bombaci, Brancaleone Asti
5^ Mara Giovine, Brancaleone Asti
Gli alessandrini
Paolo Martinotti, Cartotecnica Piemontese, 11°
Cesare Chiabrera, Brancaleone Asti, 17° - 1° cat
Fausto Testa, Ata Acqui, 40°
Luciana Ventura, Ata Acqui, 93^
Società
1° Vittorio Alfieri 30 partecipanti
2° Gate Cral Inps, 27
3° DLF, 10
4° Mezzaluna, 5
La Brancaleone Asti con 30 partecipanti sarebbe stata la società più numerosa, ma essendo nell'organizzazione, come si usa ha rinunciato al premio.

Nessun commento:

Posta un commento