lunedì 13 luglio 2015

Ovada, così non va.

Se anche Roberto De Stefani, in arte Il Pancera, interviene sull'argomento, allora vuole dire che il cambio di rotta e la tutela dei podisti va presa! Ecco cosa scrive sul sito della Cartotecnica:

Come oramai tutti sapranno già ieri ad Ovada si sono ripetuti diversi furti in automobili di podisti (telefonini,portafogli,addirittura a due nostri portacolori il borsone intero etc etc) durante la gara. Purtroppo in questa manifestazione non è la prima volta che questo fatto succede e non mi pare che si sia provveduto a cercare qualche rimedio del tipo: visto che c'è un parcheggio molto ampio a pochi metri dalla partenza occuparne una parte e presidiarlo il più possibile ?ALMENO PROVIAMOCI!!!!!! Anche perchè secondo me se nel futuro non si provvederà a qualche accorgimento in merito o come il presentimento che la manifestazione perderà parecchi podisti e ciò mi dispiace perchè la gara rimane pur sempre molto bella o almeno questo è il mio punto di vista.
P.S. Io ieri sono stato fortunato perchè la mia macchina non è stata toccata ma vi garantisco che mi"girano" parecchio anche a me


il pancera


Nessun commento:

Posta un commento