giovedì 23 luglio 2015

Gli assoluti. Cosa Vedremo di Matteo Piombo

Da domani venerdì 24 luglio a domenica 26, a Torino, si disputeranno i campionati italiani assoluti su pista. Matteo Piombo li presenta. Mi permetto di segnalare la partecipazione di Abdessalam Machmach. Lo ritengo doveroso da parte mia per più motivi.
Il ragazzo di Castelceriolo è alla sua prima partecipazione da italiano, avendo ottenuto la cittadinanza a gennaio di quest'anno e perchè parteciperà con le giuste velleità e non solo come comparsa. Le sue gare saranno due. Gli 800 mt, la sua distanza, venerdì sera in qualifica e domenica invece sarà impegnato nella 4x400 con la sua società, l'Athletic Club di Bolzano. Ecco:
L'ANALISI DI MATTEO 


Foto di Mach pronto per domani!

1 commento:

  1. Nel frattempo Matteo segnala che: Quattro gli atleti alessandrini che parteciperanno ai campionati italiani assoluti di Torino dal 24 al 26 luglio.
    Negli 800 maschili in gara Abdessalam Machmach che vanta un personale di 1’49”45 e gareggia per l’Athletic 96 Bolzano.

    Per lui il decimo tempo tra gli iscritti che sono 26. Correra anche la staffetta 4x400m

    Nei 400 hs con la maglia della Pro Patria Cus Milano ci sarà Lucrezia Zuccarelli che quest’anno ha corso la distanza in 1’02”64.

    In gara 34 atlete col minimo richiesto, lo scorso anno la Zuccarelli, che è di Volpedo, aveva ottenuto 1’01”

    Nel martello femminile (kg.4) Giulia Atzeni difende i colori dell’Atletica Alessandria, ha un personale fatto quest’anno di 56,10 ed è decima tra le partecipanti. La Atzeni è nella categoria promesse o Under 23.

    Nei 100 hs Noemi Cairo, che gareggia per l’Atletica Piemonte, con 14”46 ha il ventunesimo tempo, su 27 partecipanti.

    RispondiElimina