mercoledì 13 maggio 2015

Marco Olmo Sulle Colline del Nizza. Nizza M.to

Domenica 17 maggio per il circuito interprovinciale Uisp di Alessandria si correrà a Nizza M.to. Le forze in campo sono quelle della Cartotecnica Piemontese, della Pro Loco Locale,  del Brancaleone Pier Carlo Barbotti e dell'Amica Podista-Artista Simona Scarrone.
Elemento dominante della corsa le colline e i panorama mozzafiato dell'andamento ondivago del territorio. Quest'anno l'attenzione di chi deciderà di esserci sarà rivolta anche ad un personaggio dalla caratura internazionale. Marco Olmo, uno trailer più famosi al mondo, sarà l'ospite d'onore! Sicuramente in veste di testimonial e chissà se anche come runner, anche se il suo pane quotidiano è fatto d'altro! E' prevista la possibilità di preiscriversi e sarà possibile farlo fino al giorno prima! Come di consuetudine non mi dilungo sugli aspetti organizzativi per quelli c'è il sito di riferimento : CLICCA QUI e a fondo pagina i volantini.

*Importante: La partenza sarà da Piazza Martiri di Alessandria (Piazza del Municipio) anzichè da piazza Garibaldi come indicato sul volantino e nelle vicinanze vi è un ampio parcheggio in via Vadalà

Approfittatene:



ISCRITTI al 16 maggio 2015


17/05/2015; Sulle Colline del Nizza; km 12,0; Nizza M.to (AT); Uisp: VOLANTINO FRONTE VOLANTINO RETRO



Immagine di copertina di Ugo Morino che sarà il logo sulle t-shirt dei volontari

1 commento:

  1. la piazza del Municipio si chiama Piazza Martiri di Alessandria, mi scuso per l'errore!!!
    comunque Municipio ce n'è uno solo!!!

    RispondiElimina