domenica 31 maggio 2015

Classifica Giro lungo dei Boschi. Sezzadio

90 classificati a Sezzadio per la 2^ edizione del Girolungo dei Boschi marchiata Cartotecnica Piemontese. Finalmente un segno + rispetto al 2014. 69 furono gli arrivati l'anno scorso con diverse polemiche per il troppo caldo per una corsa così lunga. Era l'8 giugno.
Al momento nessun commento dal campo gara, ma grazie a Davide Pedrini, responsabile giudici Uisp Alessandria, è già disponibile la classifica. Vince Gianluca Catalano (Sai Frecce Bianche) davanti a Diego Scabbio (Atletica Novese) e a Marco Musso (Brancaleone Asti). La vittoria tra le donne ha l'accento ligure. Clara Rivera (Cairo Montenotte) regola Concetta Graci (Ata Acqui) e Caterina Nardini (Atletica Canelli)

31/05/2015; Girolungo dei boschi, km. 16,0; Sezzadio; UISP; CLASSIFICA
90 classificati
(Grazie a Davide Pedrini)

2 commenti:

  1. bellissimo percorso nella natura ....da ripetere ogni anno

    RispondiElimina
  2. Partecpare ad una competizione del genere ti deve proprio piacer Correre.
    lo dico solo poiché trovo molto riduttivo far le categorie di dieci anni, e premiare i soli primi tre di ogni categoria, insomma in questo modo essere premiati e come vincere il super enalotto!
    Eppure basterebbe poco del tipo fare almeno i primi assoluti e poi le categorie, o tante altre soluzioni, poiché per l'atleta non conta il premio materiale, ma un riconoscimento dello sforzo fatto nella stessa competizione!
    Comunque l'ho anticipato... mi piace correre! !!

    RispondiElimina