giovedì 30 aprile 2015

Le porte del Monferrato. 10 maggio Vignale M.to

Domenica 10 maggio si disputerà la seconda edizione de Le Porte del Monferrato a Vignale Monferrato in piena Munfrà Valley! 21 km tra le colline del Monferrato correndo individualmente o a staffetta per gli agonisti e una 10 km per i non competitivi.
Non mi dilungo sugli aspetti tecnici e organizzativi, per quello c'è il volantino ben fatto e ricco di informazioni: VOLANTINO e LIBRETTO
Quando si tratta delle colline del Monferrato e del territorio in cui vivo, la mia attenzione e partecipazione comunicativa è maggiore e il giro pensato dagli organizzatori è davvero strutturato per visitare di corsa un angolo del Piemonte forse ancora poco conosciuto o forse solo da valorizzare maggiormente. Certo la concorrenza domenica 10 maggio sarà spietata con una seconda gara nell'alessandrino e corse di richiamo nelle province limitrofe, ma vista anche l'eccellente accoglienza della prima edizione un pensiero a far visita al piccolo, ma caratteristico borgo del Monferrato casalese lo farei. Sempre domenica in occasione della corsa vi sarà anche una manifestazione che da anni propone un mix di enogastronomia, floricolture e altre tipicità del territorio: Riso & Rose. Serve altro? 

Comunicazione di servizio. Da almeno una settimana è pronto il post, ma sto ancora attendendo l'apertura dell'evento su FB da parte dell'organizzazione, ma visto che ormai la corsa è vicina ho deciso di lanciare la presentazione, forse è anche tardi per la calendarizzazione per i podisti, ma almeno la visibilità 10 giorni prima andava fatta.

Foto di copertina dalla pagina FB Le Porte del Monferrato

Per pre iscriversi:

leportedelmonferrato@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento