mercoledì 28 gennaio 2015

30^ ed. Trofeo Avis. Casale Monferrato

Sono un podista, sono di Casale e sono ferito dall'Eternit e dalla questione amianto, per questo non mancherò, e voi? Ecco la presentazione del presidente Avis di Casale M.to:
Nel ricordo del nostro amato e compianto “Presidente” Giuseppe Malavasi, che in vita aveva conosciuto ben due volte l’amara esperienza in famiglia, quest’anno ci onoriamo della partnership dell’Associazione Famigliari Vittime Amianto.
Il momento di raccoglimento prima della gara ricorderà anche tutte queste persone, che vorremmo immaginare per una volta ancora con noi, unite al gruppo di atleti e camminatori lungo le strade cittadine e nella campagna collinare monferrina.
Ringrazio per il patrocinio il Comune di Casale Monferrato nonché i consiglieri di quella Coop cittadina, di cui Giuseppe ha fatto parte per anni, al nostro fianco per la 24ma volta.
Oltre alla gara sul percorso classico (km 10,600 circa) sarà possibile partecipare alla “camminata non competitiva” (km 6,900 circa).
Chi potrà e vorrà esserci sarà il benvenuto domenica 1 marzo, per una festa di sport e di speranza in un futuro più “a misura d’uomo”.

Gabriella Bionda
(presidente AVIS –sez. di Casale M.)


Traccia GMAP percorso 10,6 km

Traccia GMAP percorso 6,9 km camminata

Nessun commento:

Posta un commento