mercoledì 21 febbraio 2018

L'8 aprile è La Mezza di Asti!!! Si assegnano i titoli regionali Uisp di maratonina!

Un mese e mezzo, giorno più giorno meno, per La Mezza di Asti. La maratonina targata Gate Cral Inps che l'8 aprile assegnerà i titoli regionali di specialità per la Uisp Piemonte.

L'occasione per confrontarsi per un titolo o solo per mettersi in gioco sfidando l'amico con cui ci si sfida di settimana in settimana. Qualsiasi sia il motivo, la Mezza di Asti ti aspetta!

Quando e dove:
Il ritrovo come sempre presso il Campo Scuola di via Gerbi, luogo attrezzato per accogliere un grande evento, con la partenza prevista alle ore 09:00 da via Atleti Azzurri Astigiani.


ISCRIZIONI
Entro l'11 marzo il costo è di 15 €, dal 12 al 5 aprile di 20 € e 25 il giorno della manifestazione.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate versando il relativo importo in uno dei seguenti modi:
  • Assegno bancario o circolare intestato ad Associazione Sportiva Dilettantistica Gate Cral Inps Bonifico bancario – Gruppo Banca Carige Asti intestato ad Associazione Sportiva Dilettantistica Gate Cral Inps IBAN IT33J0617510301000000149680
  • Versamento allo sportello di una qualsiasi filiale del Gruppo Banca Carige intestato ad Associazione Sportiva Dilettantistica Gate Cral Inps
Ci si può iscrivere anche tramite il sito Wedosport!

Le iscrizioni saranno considerate valide solo dopo l’avvenuto pagamento e in caso di pagamento con versamento su conto corrente o bonifico bancario solo dopo l’invio della copia del bollettino via fax o e-mail.

Il modulo per l’iscrizione sia del singolo atleta che per società è scaricabile all’interno del sito, Modulistica, e deve essere inviato con allegata la copia dell’avvenuto pagamento.

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili in nessun caso. L’iscritto impossibilitato a gareggiare nell’edizione 2018 verrà ammesso senza ulteriori oneri economici all'edizione del 2019 sempre che rimangano le condizioni di ammissione in ordine al certificato medico di idoneità agonistica.

MODULO ISCRIZIONE ATLETA


08/04/2018, La Mezza di Asti, Asti (AT), km. 21.1, UISPDISPOSITIVO


Nessun commento:

Posta un commento