sabato 20 gennaio 2018

350 ISCRITTI a Le Manie! Anche Emma Quaglia della partita

E' tempo di cross e la Liguria inizia il suo percorso invernale di campestri con il Cross di Le Manie valido per il titolo individuale e di società master a cura di Atletica Run Finale.


Il luogo è come sempre l'area di Le Manie nel savonese. Un luogo che si addice alle campestri, prova ne sono le numerose competizioni che si sono svolte in quella zona, se ne ricorda una epica nella neve, la memoria non mi assiste se nel 2017 o nel 2016.

Domani saranno ben 350 gli atleti in gara nelle varie fasce d'età. Il via alle 09:30 con le batterie suddivise per categorie ristrette. 35-40-45 senior master maschili su un percorso di 6 km saranno i primi a partire, a seguire SM50-55, ancora uomini con SM60 e over con gli allievi con un percorso ridotto a 4 km. 4 km anche per le senior master femminili che correranno in due diverse serie. Fino alla cat. 55 sempre 4 km e da SF60 e oltre con le allieve e i cadetti su un tracciato di 3 km. Chiuderanno le categorie giovanili su distanze diverse a seconda della categoria. Un classico delle campestri!

L'appuntamento per gli atleti è per domani mattina presso il ristorante da Ferrin in località Le Manie per contendersi i vari titoli in palio, per tutti quello di visitare Bio Correndo per le classifiche!



Domenica 21 gennaio

Cross Altopiano delle Manie, Le Manie (SV), cross distanze varie, FIDALDISPOSITIVO




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!






Nessun commento:

Posta un commento