lunedì 18 dicembre 2017

Il GP Garlaschese domina nel Cross di Prado. Vittoria di squadra e con i singoli: Angotti - Bossi - Ben Kacem

Il campionato Uisp Pavia 2018 è già iniziato. Prima tappa la campestre di Prado a cura del Raschiani Triathlon Pavese.


Partecipazione importante con 150 atleti impegnati nelle 3 serie previste per un circuito piatto, interamente sterrato come giusto che sia, ma anche ghiacciato e di conseguenza durissimo. Nella prima, 4 km per le donne e gli over 60. Vittorie n° 32 per Karin Angotti (GP Garlaschese). Un passo decisamente diverso rispetto alle competitor di giornata. Il podio in rosa racconta di Simona Viola (Iriense Voghera) 2^ che suo malgrado deve rinunciare alle prossime campestri. Qualche problema alle articolazioni in percorsi così particolari per le condizioni meteo. Terza è Loretta Giarda (Raschiani Triatlon Pavese). 1° fra gli M60 è sempre lui Roberto Melani (Cento Torri Pavia). Una macchina da guerra!

Nella 2^ serie, 6 i km previsti, quella composta da M18-50-55 è ancora il blu della Garlaschese a primeggiare. Vince Alessandro Bossi precedendo i fratelli Freiburger di Castelnuovo Don Bosco. Tesserati Uisp con lo Scalo Voghera, dal 1° gennaio saranno sotto l'ala di Fabio Amandola nella Brancaleone Asti come tesseramento Fidal. Pietro 3° e Damiano 2°.

E nella 3^? Ancora GP Garlaschese con il neo acquisto Mohamed Ben Kacem che ha la meglio su Gianluigi Vettemberge (Raschiani TRI Pavese), 3° Gianluca Atzori (GP Garlaschese)

En plein per la società del capitano Alberto Poggio con la vittoria come gruppo più numeroso. La rincorsa verso il titolo provinciale Uisp 2018 è appena iniziata!




CLASSIFICA CRITERIUM UISP PAVIA

17/12/2017, Prado Offroad, Prado di Cura Carpignano (PV), cross distanze varie, UISPRISULTATI
149 classificati tra i senior Master
(Fonte: Giani/Maestri per Uisp PV)


Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!






Nessun commento:

Posta un commento