martedì 12 dicembre 2017

A Marta Menditto il "Premio Sportivo Piemontese dell'anno"!

USSI è l'acronimo di Unione Stampa Sportiva Italiana ed oggi a Torino si sono celebrate le premiazioni di fine stagione. Un anno di sport intenso per il Piemonte nel suo insieme fatto di innumerevoli specialità.


Gli sport di squadra con calcio, basket e pallavolo. Quelli individuali con ciclismo, judo e spada fino ad arrivare al nostro mondo.

Nella sezione riconoscimenti troviamo Marco Lingua per il 10° posto nei mondiali londinesi e Sergji Polikapenko.  L'atleta del Cus Torino di ritorno dagli europei di Cross di Samorin, quest'anno ha vinto l'argento europeo under 20 negli europei disputatisi a Grosseto.

Onore per la provincia di Alessandria grazie a Marta Menditto. La Triatleta guidata da Stefano Davite ha vissuto una stagione straordinaria. Oro e argento nel Duathlon e Triathlon Cross. Bronzo mondiale nella stessa specialità in Canada. Non sono mancate le partecipazioni alle podistiche con la convocazione in nazionale per l'Europeo di corsa in montagna.

Un premio importante per l'atleta e per il suo allenatore, ma anche un ritorno per la Provincia di Alessandria e chissà magari anche per il movimento che la società di Ivano Rivera, la Sai Frecce Bianche Triathlon, sta cercando di divulgare a suon di vittorie e prestigiosi riconoscimenti.

MassaFisio il sito e la PAGINA FB NEW


Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento