mercoledì 22 novembre 2017

Segnatevi la data! Il 25 febbraio torna la MonferRun!

Il 2018 è alle porte e alcune manifestazioni stanno gettando le fondamenta per la proposizione dell'evento.
Gennaio e febbraio sono nel mirino, non solo per gli organizzatori, ma anche per i podisti che inizia a stilare il proprio calendario mettendo delle X rosse su alcune date.

Quella che non deve mancare tra le preferite è la 2^ edizione della Monferrun! Brancaleone Asti alla regia con il Presidente Amandola in prima linea per una maratonina certificata e omologata Fidal tutta da vivere.

Si cambia rotta nel 2018. Canelli come centro nevralgico nel 2017, l'edizione n° 2 avrà il suo Quartier Generale a Nizza Monferrato. La collaborazione fra i tre comuni interessati, Nizza - Calamandrana - Canelli, parte da qui. Direttrice opposta, qualità organizzativa delle forze in campo immutate.

Prima dei dettagli la sostanza.
Non è ufficiale, i calendari e i concorsi verranno ufficializzati nelle prossime settimane, ma la MonferRun n° 2 sarà inserita nel CDS di mezza maratona. Il significato è importante soprattutto per quelle società piemontesi che vorranno ben figurare nel circuito regionale.

Luogo, Data e Orari
Nizza Monferrato piazza Garibaldi, 25 febbraio, partenza ore 9:30

Costi
Primo step. Entro il 30 dicembre il costo di iscrizione è di 16 €! Ebbene sì... SEDICI EURO!!! APPROFITTATENE!

Iscrizioni
Tramite un dirigente della vostra società che provvederà alla iscrizione on line. Oppure compilando il modulo che trovate insieme al volantino e inviandolo a: VEDI VOLANTINO

Servizio Fotografico Bio Correndo
Le foto saranno a cura di Bio Correndo disponibili entro mercoledì 28 febbraio

Nelle prossime settimane verranno snocciolati gli altri aspetti della manifestazione che comunque trovate sul volantino.

Il 25 febbraio non perdete la 2^ MonferRun!!!

Domenica 25 febbraio
  • 2^ MonferRun, Nizza Monferrato (AT), km. 21.1, FIDAL, DISPOSITIVO / WEB 


Nessun commento:

Posta un commento