venerdì 24 novembre 2017

Podismo Mercato... si parte con la Liguria! I primi movimenti e la nuova Squadra!

Pochi giorni fa ho lanciato sui social il "Podismo Mercato". La richiesta ai social naviganti di avere in anteprima i movimenti dei podisti per il 2018.
Sono arrivate talmente tante segnalazioni che ho deciso di preparare tre post diversi. Qui quello che riguarda la Liguria, stasera il pavese con uno spaventoso movimento e un terzo inizio della prossima settimana con l'alessandrino e il Piemonte in genere.

La Liguria innanzitutto vede una novità importante. La formazione di una nuova società podistica che ha nel nome l'interesse per una specialità in particolare. Ecco il logo:


Pino Vitello così la presenta:

La nostra Società si chiama 42195 - Running Team Genova.
Avrà come Presidente Fabio Avignone, esperto di materiale tecnico sportivo, il sottoscritto in qualità di tesoriere, Dario Pignatelli si occuperà della comunicazione/marketing e Andrea Bergonzi gestirà l'area tecnica. 42195, non una serie casuale di numeri ma la massima espressione dell'atletica: la MaratonaNon abbiamo intenzione di puntare a grandi numeri, ma cureremo la qualità coinvolgendo quei runners che vorranno migliorarsi.

In bocca al lupo per questa nuova avventura!

I movimenti? Qualcuno è trapelato pubblicamente altri sono, almeno delle novità assolute, almeno credo!

MassaFisio il sito e la PAGINA FB NEW


PODISMO MERCATO LIGURE

1) Luciano Bongiovanni di Emozioni Sport ha annunciato l'arrivo nientemeno che di Salvatore Concas, il forte atleta lascia dunque la Cambiaso Risso per approdare in casa Emozioni Sport.

2) In casa Maratoneti Genovesi confermati i big (Dondero -Picollo - Pronzati - Catalano), si sapeva dell'addio di Giulia Montagnin trasferitasi in Piemonte per lavoro si accaserà all'Atletica Saluzzo. Società di prestigio con un notevole parterre in rosa! Arrivano sotto l'ala del Presidente Vassallo: Simona Teodora Bacanu dalla Pol. Arenzano e un master di valore come Carlo Rosiello da Delta Spedizioni.

3) Notizia di questi giorni che mi ha sorpreso è il passaggio importante di Magic Marghe Grosso e di Giuseppe Scarampi dalla Brancaleone Asti alla Cambiaso Risso.

4) Tanti gli atleti approdati in casa BergTeam di Ernesto Ciravegna. Formazione Uisp di Bergeggi dedita al Trail attira top runner come il miele! Gabriele Pace, Stefano Emma, Simone Costa per citarne alcuni. A memoria non ricordo se Ornati e Borgialli fossero già BergTeam nel 2017, sta di fatto che è una formazione di campioni dell'off road!

IN BOCCA AL LUPO a tutti per le nuove esperienze e.. stay tuned! Stasera altre novità!


Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento