sabato 18 novembre 2017

A Verona il campionato italiano assoluto e master di Maratona! La Verona Marathon su Bio Correndo

3400 iscritti nella Maratona, oltre 3100 nella mezza. Numeri importati per la 16^ Verona Marathon che andrà in scena domenica.

Un evento che è diventato importante non solo per il ruolo che riveste la manifestazione per partecipazione, ma per l'assegnazione del titolo italiano assoluto e master di specialità. Allora ecco che l'attenzione si dirige, oltre che per i papabili vincitori assoluti, anche a chi può alzare la voce in ambito italiano con la speranza che i due fattori coincidano.

Occhi puntati su Eyob Faniel, presente dopo la vittoria roccambolesca di Venezia. Il suo 2h12' è un primo punto di partenza. Federica dal Rì (CS Esercito) è la favorita n° 1 per il titolo italiano in virtù del tempo di accredito migliore. Claudia Pinna (Laguna Running) e perchè no Elisa Stefani (Brancaleone Asti) a giocarsi un ruolo da protagoniste.

Gli alessandrini e non solo nella sfera Bio Correndo? Tantissimi!

Dopo aver organizzato la trasferta di Ravenna nel 2016, quest'anno il Prof. Maurizio Di Pietro porterà i suoi nella città di Romeo e Giulietta. Mi segnala che saranno ben in 39 nelle tre distanze previste. Sulla distanza regina oltre alla Stefani già citata anche Michele Panza (Brancaleone) ed Emanuele Massoni (GP Garlaschese).

Nella mezza saranno impegnati Alex Zulian (GP Solvay), Gabriele Astorino (Brancaleone), Marco Musso (Brancaleone), Angela Giribaldi (Atletica Novese), Valter Viale (GP Solvay), Riccardo Fischetti (Sai Frecce Bianche)

In azione della "banda" di Di Pietro: lui stesso, la moglie Stella Bressan, Alessandro Callegaro (Sai Frecce Bianche, Carlo Semino (GP Solvay), Beppe Marino (GP Solvay), Ornella Alcidi (GP Solvay), Beppe D'Andrea (GP Solvay) ed Elisa Tosin (Cento Torri Pavia)

La ricerca dei presenti non è semplice. Il sito di riferimento permette solo una ricerca per cognome. I dati riportati sono per lo più grazie alle segnalazioni ricevute.

In gara anche Gigi Cabrino (Run Card) nella maratona, Piergiorgio Bettoni (Bio Correndo AVIS) nella maratonina e nella 10 k Renato Quartero (Bio Correndo AVIS)

SEGNALATEMI LA VOSTRA PRESENZA!

Non c'è una lista iscritti, ma è possibile la verifica del singolo atleta: CLICCA QUI per la 42 - CLICCA QUI per la 21

Domenica sarà possibile seguire l'evento via streaming: CLICCA QUI

19/11/2017, 16^ Verona Marathon, km 42,195/21/10, Verona, FIDAL, PAGINA WEB

Il negozio per i Podisti e non solo!


MassaFisio il sito e la PAGINA FB NEW


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:

Posta un commento