venerdì 20 ottobre 2017

Poche ore al via della 120 km dell'UTLO!

Alle 23 parte la 120, la 1^ delle 5 distanze dell'UTLO. 7300 mt di D+ per una gara che rientra nelle qualificazioni per l'UTMB, 6 i punti di qualificazione per i finisher. Il tempo massimo di percorrenza sarà 34 ore con 3 cancelli orari.


324 partenti. Pettorale n° 1 per Giulio Ornati, l'atleta del Team Salomon allenato da Fulvio Massa è battezzato con un numero pesante. Ci sarà da lottare. Ecco che dalla pagina della manifestazione, oltre che dall'ordine numerico di assegnazione dei numeri di partenza emergono i nomi da tenere d'occhio!

Oliviero "Bosa" Bosatelli 2° al Tor Des Geants 2017 e vincente nel 2016 nel giro della Valle d'Aosta da 330 km, Emanuele Ludovisi (vincitore del Dolomiti Extreme Trail), l'atleta di casa Stefano Trisconi, due alfieri del Team Scott: Rémi Berchet (3° alla Marathon Du Mont Blanc 2016), Michael Dola (2° alla Bettelmatt Trail 2017) e Peter Kienzl (vincitore della Trans Gran Canaria).

Le donne? Denise Zimmermann del Team Salomon Suunto Switzerland è la favorita n° 1!

Dopo il post di ieri alcuni alessandrini sono stati aggiunti e altri hanno dichiarato la loro presenza e saranno sotto osservazione!

L'Atletica Valle Scrivia schiera Gilberto Costa, Delta Spedizioni Teresa Mustica - certamente tra le protagoniste femminili - Biella Running con Silvio Ogliaro e Nicola Carrera, i "Cravones" del Trailrunners Finale Ligure Davide Ottonello e Roberto Piromalli. In gara anche Chiara Biondi del GS Pollone che gestisce il rifugio Capanna Renata

Chi vivrà la gara da una prospettiva diversa è Tiziana Tonetti. Non in veste podistica, ma in quella di volontario sul percorso gara. Essenziale l'attività sua e delle tantissime persone che si mettono in gioco per gli altri affinchè tutto fili liscio.

Sul campo gara ci sarà anche Cantieri Sportivi con il suo stand!

Il negozio per i Podisti e non solo!


ISCRITTI 120k
Gli alessandrini
Moreno Tortolina, Bio Correndo AVIS
Paolo Zanchi, Bio Correndo AVIS
Max Panzin, Bio Correndo AVIS/Gli Orsi
Valerio Artuso, Gli Orsi
Enzo Brusasca, Outdoor Runner Community
Paolo Ferrari, Sisport
Corrado Vacca, Libero
Pietro Rizzo, Libero
Roberta Soave, Libera

MassaFisio il sito e la PAGINA FB NEW

Venerdì-Sabato-Domenica 20-21-22 ottobre

UTLO - Ultra Trail del Lago d'Orta, Omegna (VB), trail km. 120.0/81.0/55.0/34.0/18.0 (D+ 7700m/5400m/3200m/2110m/670m)DISPOSITIVO / WEB

Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento