venerdì 20 ottobre 2017

Oltre 800 foto del Giro Podistico di Pettinengo targate Bio Correndo!

Avrei voluto scrivere un pezzo mio sull'evento di Pettinengo, ma prima le ore poi i giorni sono passati.
Quel che è certo è che un grande evento per top runner e per le categorie giovanili, con tanta gente a bordo strada a incitare o anche solo a guardare atleti che sfiorano appena il suolo con le loro corse veloci ed efficaci.

E' forse un po' meno per i master che per esempio nelle premiazioni finali non sono contemplati e chi ha raggiunto il podio di categoria non viene celebrato, ma ritira il proprio premio in una stanza della villa, quartier generale dell'evento. Almeno i primi tre uomini e donne master andrebbero applauditi come gli altri.

Di copertina la qualità italiana della serie dei migliori.

Qui invece Galliano padre e figlio. Purtroppo, come si vede, sono sullo sfondo a guardare e al traguardo l'abbraccio fra loro è stato, almeno per me, il momento più bello di tutta la manifestazione. Massimo e Mattia, mi avete Emozionato!


Attenzione

Chi volesse la stampa senza logo o il file a risoluzione piena e sempre senza logo delle foto Bio Correndo, contatti: phototimecasale@yahoo.it (prezzi popolari) oppure tel. 0142455935 Pagina Web 

Galleria Fotografica 1^

Galleria Fotografica 2^

Galleria Fotografica 3^

15/10/2017, Giro podistico internazionale di Pettinengo, Pettinengo (BI), distanze varie, FIDALRISULTATI - RISULTATI GIOVANILI


Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento