sabato 21 ottobre 2017

Lo striscione? Uno dei tanti servizi di Cantieri Sportivi!

Cantieri Sportivi è la spalla di Bio Correndo e già questo merita un GRAZIE personale. Il connubio si manifesta sotto molteplici aspetti. Prima per il portale e in seconda battuta per la Squadra Bio Correndo AVIS nata a fine 2016 da un gruppo di amici.


Il negozio non è solo un un punto di riferimento per le calzature e l'attrezzatura sportiva per i runner, ma è anche il luogo dove si può trovare il materiale per molti altri sport. Nuoto, basket, calcio e per il tempo libero.

Perchè uno striscione di copertina? Perchè da Cantieri Sportivi, grazie alla presenza di un grafico capace, si può creare un logo, una patch, si può stampare e pensare a tutto quello che può essere d'interesse nella sfera di una squadra, qualunque essa sia la natura, come per esempio la progettazione e la realizzazione di uno striscione come quello pensato per la Bio Correndo AVIS!

Avete un'idea? Cantieri Sportivi la realizza! Non avete un'idea precisa? Cantieri Sportivi vi aiuta nel percorso di creazione e realizzazione.

Dove? A Tortona o ad Alessandria:

A Tortona SS per Voghera civico 20/22

Ad Alessandria in corso Monferrato civico 143/145

Nessun commento:

Posta un commento