sabato 21 ottobre 2017

Alessandrini a Valencia, tra turismo, corsa e sangria!

Un'altra domenica all'estero. Questa volta è a cura della Sai Frecce Bianche. Un paio di trasferte l'anno il duo Fagnoni-Venturelli le mettono in piedi!


Monaco di Baviera, Napoli (a memoria) e domani Valencia. Nella città iberica gli alessandrini sono arrivati questa mattina. Partenza da Alessandria alle 05:15 alla volta di Orio al Serio, volo diretto e approccio con la città il cui caldo intenso dovrà far pensare i nostri sulla condotta di gara che non dovrà essere troppo garibaldina per evitare spiacevoli inconvenienti.

Una trasferta simile è anche il modo per passare un week end tra vecchi e nuovi amici, conoscere un luogo nuovo, senza affaticare però troppo le gambe e senza bruciare troppe energie psicofisiche per il giorno clou, quello della corsa.

Molto interessante l'idea degli organizzatori della proposizione di un tabellone con i nomi "mischiati" degli atleti in gara proposti in forma di design:



A ben vedere dal terzo tempo anticipato lo spirito è quello giusto. Allegria e Sangria! L'atteggiamento che professo da tempo, anche se non sempre è recepito nel verso giusto. Poco importa. Buon divertimento a tutti e per gli agonisti che possiate raggiungere i vostri obiettivi cronometrici!



Sono felice di segnalare il rientro di Luigi Vicino. Dopo la gara di Novi era stato male. Domani senza esagerare sarà nella mischia! AD MAIORA!

Il negozio per i Podisti e non solo!


22/10/2017, Maraton de Valencia, km 42,195/21,097/10, Valencia (E): PAGINA WEB
Annalisa Fagnoni, Sai Frecce Bianche
Viviana Zaramella, Sai Frecce Bianche
Fabio Venturelli, Sai Frecce Bianche
Mariella Cervero, Sai Frecce Bianche
Pier Paolo Costa, Sai Frecce Bianche
Luigi Vicino, Sai Frecce Bianche
Giuseppe Di Bartolo, Sai Frecce Bianche
Caterina Carrà, Sai Frecce Bianche
Paolo Zucca, Acquirunners
Raffaella Palombo, Bio Correndo AVIS
Ida Pagotto, nc

Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!





Nessun commento:

Posta un commento