domenica 22 ottobre 2017

A "La dieci di Vado e Quiliano" vincono Rudy Albano e Carola Corradi. Salta però il software delle classifiche

Panico a La Dieci di Vado e Quiliano. Immaginiamo la tensione degli organizzatori per l'inconveniente accaduto: Il software dei GGG va in crisi e le classifiche non escono.
Problema serio, sempre nel contesto di un evento podistico, ma sono situazioni che possono capitare. La tecnologia può "saltare", anche per un grande gestore come TDS.

La Podistica Savonese, alla regia dell'evento, comunica che data l'impossibilità di premiare le categorie sul campo gara:

I premiati possono passare a ritirare il premio presso la segreteria della Podistica Savonese (piano superiore dello stadio Chittolina) tutti i mercoledì dalle ore 18 alle 19 o in altro orario previo appuntamento (in questo caso contattare il presidente Giancarlo Guglielmetto 3387431135).
Se coloro che abitano distante fossero impossibilitati a passare a Vado Ligure per ritirare il premio possono scrivere a staff@podisticasavonese.it per concordarne la spedizione.

10 i km certificati e omologati Fidal, totalmente pianeggianti dove cercare il PB sulla distanza, nonostante il vento che ha spazzato parte del tracciato di gara. L'evento ha anche assegnato i titolo provinciale su strada di specialità.

La classifica è uscita in questi minuti (19:25) e presenta competitivi e non nella stessa lista. Probabilmente verrà rivista. Sul posto non è stato possibile premiare le categorie ma solo i primi 5 uomini e donne

Dopo il Giro delle Mura di Loano, ancora Atletica Palzola protagonista con Rudy Albano in 31'45" e Maamari El Mhedi. in 31'52". Tempi davvero importanti per i ragazzi di Fabrizio Casagrande. Terzo Rity Mohamed (Delta Spedizioni) in 32'30". 4° è Andrea Battaglia (Atletica Canavesana) in 33'36", 5° Antonio Giardiello (Asd Montemiletto) in 33'45".

Tra le donne è Carola Corradi dell'Atletica Vallescrivia a primeggiare dimostrando il buon stato di forma dopo il PB alla Mezza di Novi ecco quello nei 10 km certificati Fidal. 38'34" il suo crono e 7^ vittoria stagionale. 2^ è Federica Galbiati (Lodigiani Fanfulla) in 38'45", 3^ Anna Bardelli (Trionfo Ligure) che ferma il cronometro in 38'53", PB anche per Anna!

A breve il dettaglio degli alessandrini presenti

CLASSIFICA delle categorie femminili

CLASSIFICA delle categorie maschili

Il negozio per i Podisti e non solo!





22/10/2017, La dieci di Vado e Quiliano, Vado Ligure (SV), km. 10.0, FIDALRISULTATI
479 classificati
1° Rudy Albano, Atletica Palzola, 31'45"
1^ Carola Corradi, Atletica Vallescrivia, 38'34"
Gli alessandrini
Gabriele Astorino, Brancaleone Asti, 1° cat.
Giuseppe D'andrea, GP Solvay, 2° cat.
Marita Cairo, GP Solvay, 2^ cat.
Umberto Patrucco, Boggeri Arquata
Renato Quartero, Cartotecnica Piemontese
Massimiliano Terzoni, GP Solvay
(Fonte: TDS Live)

Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento