sabato 19 agosto 2017

Olimpia Runners domina al Memorial Velatta. Vincono Stefano Velatta e Debhora Li Sacchi

Biella è una piazza che dire in movimento è dir poco. Tra competitive e non c'è davvero l'imbarazzo della scelta su dove correre tra gare storiche e non targate Fidal Piemonte e la marea di non agonistiche in cui allenarsi o trovare lo stimolo per spingere sul pedale del "gas".
Sul territorio lavorano bene i giornali locali che forniscono dettagli, classifiche e immagini delle corse che si disputano così spesso i risultati restano confinati in classifiche live, ma l'attenzione verso il biellese è sempre alto!

Ieri sera a Cadarafagno di Breia nel vercellese, ma con tanti biellesi in corsa,  è andato in scena l'11° Memorial Gianpiero Velatta a cura dell'Atletica Valsesia per una manifestazione Fidal Trail. 8 km non facili, tra mulattiere e sentieri e pochissimo asfalto. Pochi i partecipanti, ma non è mancata la qualità.

Vittoria doppia per l'Olimpia Runners! Stefano Velatta torna alla vittoria, lui stesso scrive che dopo 4 piazzamenti è di nuovo sul gradino più alto del podio. Vittoria per distacco su un altro pezzo da 90! Paolo Finesso (Atletica Valsesia), chiude il podio Sergio Prolo (Amatori Sport)

Tra le donne non è più una sorpresa la novità 2017 biellese. Debhora Li Sacchi (Olimpia Runners) precede Alessia Criscuolo (Amatori Sport) con un distacco praticamente simmetrico alle prime due posizioni maschili. 3^ Maria Giovanna Cerutti (Atletica Valsesia)


Domenica 20 agosto si corre a Castellania! L'imperdibile Giro dei Calanchi!!!
Preiscrizioni a: MODULO DI ISCRIZIONE - ISCRITTI al 18 agosto NEW



18/08/2017, Memorial G. Velatta, Cadarafagno di Breia (VC), km. 8.0, FIDALRISULTATI
(Fonte: Fidal Piemonte)


Il 24 agosto si corre a Frassineto... Tra Corsa, Birra e buon Cibo!
VOLANTINO COMPLETO


Cantieri Sportivi il negozio dei Runner e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento