mercoledì 23 agosto 2017

La meraviglia della ValBorbera! Il 10 settembre è il giorno della Run for AIL!

La prima settimana di settembre sarà caotica per proposizione di gare, ma la Scelta Etica di domenica 10 settembre è senza dubbio quella di partecipare al Val Borbera Trail - Run For AIL - Memorial Tacchella di Cantalupo Ligure.


La Bio Prensentazione con tutte le info o visita il sito www.valborberatrail.it 

L'aspetto solidale è certamente importante, ma nell'ottica Bio Correndo lo è al pari il contesto geografico e panoramico. La Val Borbera è un luogo straordinario per morfologia e biodiversità e la foto scattata da Alessandro Angileri rende l'idea di quanto sia meraviglioso il territorio in cui si correrà domenica 10.

Sinceramente poco importa se la gara passerà dalla foto di copertina, quello che è certo che la vista sarà appagata da tutti coloro che decideranno di esserci!

La 37 o la 10, fate la vostra scelta e ISCRIVETEVI!

Iscrizioni:
Le iscrizioni si sono aperte il 20 luglio e si chiuderanno il giorno della gara.
Le quote di iscrizioni sono di 30 euro per il trail e di 10 euro per il minitrail.
Per iscriversi occorre compilare il seguente MODULO ed essere in regola con il certificato medico che dovrà essere presentato al momento del ritiro del pettorale.
La quota di iscrizione comprendo diversi servizi: pacco gara, servizio docce, custodia borse, assistenza su  tutto il tracciato e per la 37km anche il pasta party finale.

L'appuntamento con il Valborbera trail è per il 10 settembre con partenza alle ore 10 per entrambe le distanze. Ritrovo in piazza Europa a Cantalupo Ligure.

Domenica 10 settembre



Val Borbera Trail, Cantalupo Ligure (AL), trail km. 37.0/10.0 (D+ ), DISPOSITIVO / WEB 

Nessun commento:

Posta un commento