lunedì 21 agosto 2017

La Campestre del Tarinè - Memorial Patrone nel commento e nei risultati

Grazie alla disponibilità di Giorgio Cirigliano e dell'ASD Piampaludo ecco la classifica della Corsa Campestre del Tarinè, evento podistico di una settimana fa la cui classifica non era ancora disponibile.
L'associazione organizzatrice della gara podistica sta proponendo una serie di eventi variegati ed eterogenei. Dall'animazione per i bambini alla festa della birra, attività ludico motoria ad eventi musicali, in questo contesto si innesta la Campestre del Tarinè giunta alla 5^ edizione.

Dalle immagini viste domenica scorsa è prevalso l'aspetto ludico, l'occasione per stare insieme in un pomeriggio sportivo. Prima la corsa dei bambini e in seconda battuta una sessantina di atleti si sono sfidati sul percorso off road di 5,6 km circa.

Andrea Ermellino (Cambiaso Risso) è stato il più veloce, dopo 2 terzi posti nelle passate edizioni riesce a primeggiare. Podio completato da  Marco Parodi e Andrea Marvaso, entrambi Emozioni Sport. Giuseppe Fedi (GAU) e Danilo Mirata sono rispettivamente 4° e 5°

Tra le donne è Ester Bruzzone (Emozioni  Sport), ieri 2^ al Trail della Filigrana, la più veloce. Raimondo Carola (Andrea Doria) e Simona Pappalardo (GAU) sono le altre del podio.

  Il 10 settembre la Run For AIL... si corre per solidarietà! Info e iscrizioni: www.valborberatrail.it


Domenica 13 agosto

Corsa campestre del Tariné. Piampaludo (SV), km. 5,6, ALL'ARRIVO

Cantieri Sportivi il negozio dei Runner e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento