venerdì 23 giugno 2017

Gagliardi allo sprint su Scuro. Nessun problema per la Vittoria. Il Trofeo Mirabelli di Mandrogne è loro!

- 33 fa registrare il Trofeo Mirabelli di Mandrogne rispetto al 2016. Tanti, troppi forse, per una serale alle porte di Alessandria che potenzialmente può catturare l'interesse di più persone.
Percorso piatto in un misto asfalto sterrato comunque veloce. Solo un tratto di vento contro a limitare la velocità dei runner di questa sera.

Gaia e Gabriele Gagliardi protagonisti in senso agonistico e non. Pronti via si svolta a dx e ancora risuona nelle orecchie di chi era lì vicino il rumore dell'urto di Gaia contro un palo. Lei si ferma solo un secondo e riparte. Inizia il tam tam: Palo - palo -palo e nessuno l'urta più. Testa a testa al vertice della gara con il duo Gabriele Gagliardi - Vincenzo Scuro a velocità folli. Sotto i 3'10"!!! Al km 2,5 circa i due si toccano i piedi e Gabriele finisce in un fosso. Vincenzo lo aspetta e ripartono. A 200 mt dal traguardo parte la volata che termina con il successo del Golden Boy nicese. Seconda vittoria consecutiva per lui dopo quella della passata edizione. Terzo posto per Gianluca Catalano (Maratoneti Genovesi) reduce dal podio della mezza di Chiavari.

Tra le donne, troppo forte Daniela Vittoria (GP Solvay) che vince per distacco su Gaia Gagliardi (Brancaleone), 3^ Tania Silvani, anche lei della squadra di Spinetta.


Premiazioni in denaro per i primi tre uomini e donne e con degli asciugamani per le categorie. Asciugamano anche per il pacco gara. Gruppi più numerosi la Solvay e la Novese

DISPOSITIVO: domani un post per un aspetto regolamentare che non interesserà a nessuno. Porto le mani avanti.

Angela e Michele, due che animano spesso le non competitive delle nostre corse:




TRACCIA GPS a cura di Simone Ferrero


La Bio Correndo AVIS e i Garbagnoli organizzano il GTM Garbagna Trail Montebore e vi aspettano il 25 giugno per correre e divertirvi sui sentieri di Garbagna!



23/06/2017, Trofeo Giuseppe Mirabelli, Mandrogne di Alessandria (AL), km. 5.6, AICS, RISULTATI
74 classificati
1° Gabriele Gagliardi, Brancaleone Asti
1^ Daniela Vittoria, GP Solvay
Bio Correndo AVIS
Fausto Bio, ritirato per #SceltEtiche
(Fonte: Pier Luigi Prato)




Nessun commento:

Posta un commento