lunedì 24 aprile 2017

Le #SceltEtiche della Run For Autism. Vincono Cangiano e la Meinero... e i partecipanti tutti!

Sabato pomeriggio di corsa per una parte della Liguria, quella del savonese che ha deciso di correre per una giusta causa,  che social parlando spesso indico come #SceltEtiche.

La Run for Autism è stato questo. 8,5 km di corsa non propriamente semplici, ma certamente da correre per gli altri, per chi soffre di autismo e per aiutare una associazione che se ne occupa con il volano di una manifestazione podistica ed un aiuto economico. Dove? A Loano grazie alla Runners Loano che ha allestito un evento su misura  regalando soddisfazione e molti sorrisi ai partecipanti. Le foto postate sulla pagina FB Run for Autism lo testimoniano.

La classifica? Un dettaglio quando si tratta di beneficenza, ma onore al merito ai vincitori di giornata. Carlo Cangiano (Albenga Runners) e Barbara Meinero (Run Riviera Run)

Nella Andronaco, deus ex machina del pomeriggio di Loano, è decisamente soddisfatta della riuscita della manifestazione e chissà che presto non si ripeta una corsa podistica a sostegno di un'altra associazione!

Foto di copertina Alessandro Gimelli

22/04/2017, Run For Autism Km. 8; Loano (SV)RISULTATI
98 classificati
Uomini
1° Carlo Cangiano, Albenga Runners
2° Ettore Fantauzzo, Savona Triathlon
3° Bruno Giraudo, Marathon Imperia
Donne
1^ Barbara Meinero, RunRivieraRun
2^ Sonia Cassiano, Maratoneti Genovesi
3^ Marina Saccone, RunRivieraRun
(Fonte: evento FB Run for Autism)







Nessun commento:

Posta un commento