venerdì 14 aprile 2017

La 21 della Via Francigena. Un mese all'evento di Vercelli

Manca solo un mese alla 21 della Via Francigena. Il 14 maggio andrà infatti in scena l'edizione del 2017, dopo i consensi dello scorso anno gli organizzatori dell'Atletica Vercelli 78 replicano la stessa formula.

Oltre la gara principale di 21 km vengono proposte una non competitiva di  7 km "Vercelli che corre" e la simpatica iniziativa cinofila "Il mio Fido mi sfida"

La 21
Percorso
La gara si svolge su strade asfaltate tranquille e chiuse al traffico con arrivo nello storico Stadio della Pro "Silvio Piola".
Il tracciato è veloce, ideale per mettersi alla prova. Lo scorso anno il miglior tempo lo hanno ottenuto
Abdelhadi Laaouina con 1h09'20" in campo maschile e Daniela Ferraboschi in 1h25'00" tra le donne.

Ritrovo e partenza
Verrà allestito presso il cortile  della palestra Mazzini , in centro città, ingresso in Corso De Gregori, un Half Marathon Village, che sarà destinato a luogo di ritrovo, a partire dalle ore 7 e per il ritiro dei pettorali fino alle ore 8,45.
Partenza prevista per le ore 9.

Iscrizioni - PREZZO BLOCCATO a 25 €!!!!
... che comprende: pacco gara con t-shirt tecnica, spugnaggi, spogliatoi, deposito borse e ristoro finale con la tradizionale panissa.
Preiscrizioni obbligatorie entro l'11 maggio.

Vercelli che corre
La corsa non competitiva partirà appena dopo gli atleti della 21.
Ci si potrà iscrivere direttamente il giorno della gara presso l' Half Marathon Village al costo di 7 euro per gli adulti e di 3 euro per i ragazzi delle scuole.

Per altre informazioni CLICCA QUI per il sito web dedicato alla manifestazione.

14/05/2017, La 21 della Via Francigena, Vercelli (VC), km. 21.0/7.0, FIDALDISPOSITIVO / WEB

ATTENZIONE
Sempre l'Atletica Vercelli sarà alla regia de An gir t'la basa a Costanzana. Gara valevole come prova unica del campionato regionale di società sulla distanza dei 10 km (certificata e omologata Fidal). Nei prossimi giorni un post di presentazione

06/11/2017, An gir an t'la basa, Costanzana (VC), km. 10.0, FIDALDISPOSITIVO


Nessun commento:

Posta un commento