lunedì 27 marzo 2017

Torna Cuore a 1000! Il 30 aprile si corre sul Faiallo!

Dopo il successo dell'edizione 2016 che ha raccolto tanti commenti positivi, sia per il percorso e il panorama sia per l'organizzazione, torna il 30 aprile la manifestazione Cuore a 1000, quest'anno inserita nel Gran Prix Uisp!

La gara coinvolge diversi soggetti nella sua  realizzazione: il Comune di Urbe (SV), tramite la sua A.s.d., il comune del Sassello, il Geo Park Beigua, Emozioni Sport Team e l'albergo ristorante La Nuvola sul mare.

Tra gli organizzatori Cesare Siri, innanzitutto podista, uno di noi e in quanto tale conosce bene ciò che i runner e i trailer si aspettano di trovare in un evento e farà in modo di lasciarvi, anche quest'anno, un piacevole ricordo.

La gara

Come preannuncia il nome questa è una manifestazione che si prefigge di far battere il cuore a mille.
Partenza dalla località Passo del Faiallo alle 9,30 per affrontare un percorso misto asfalto e sterrato di 17 km con un dislivello positivo di 440 metri all'interno del suggestivo Parco Regionale del Monte Beigua, la più grande area protetta della Liguria.

Sono previsti 4 punti ristoro, 3 durante il percorso più uno finale. Essendo all'interno di una parco naturale, l'organizzazione raccomanda un comportamento rispettoso della natura, evitando di lasciare rifiuti sul terreno.
Durante il percorso saranno presenti controlli per la spunta dei partecipanti transitati.

Iscrizioni
Il costo dell'iscrizione è di 15 euro fino al 14 Aprile.
Da pagare via bonifico bancario. CLICCA QUI per le coordinate bancarie e le modalità di iscrizione.

Possibilità di iscrizione anche tramite Bio Correndo cliccando sul banner della manifestazione in Home page che rimarrà fino al giorno dell'evento!


Le info sull'evento sono tante... un primo lancio per l'essenziale! Nei prossimi giorni ulteriori dettagli

Foto di copertina a cura di Max Cazzola

30/04/2017, Cuore a Mille, Urbe (SV), trail km. 17.0 (D+ 440m), UISP DISPOSITIVO / TROFEO DELLE VALLI STURA E ORBA / WEB

Nessun commento:

Posta un commento