giovedì 30 marzo 2017

Campionato Italiano di Canicross. Alessandrini protagonisti assoluti!

Il 25 e il 26 marzo si è svolto a Lido delle Nazioni (FE) il Campionato Nazionale di Canicross, Bikejoring, Scooter Csen 2017.
 Non essendo esperti del settore, ci limitiamo a riportare i risultati di prestigio conquistati dai runner alessandrini che abbinano la corsa su strada alla passione delle gare con i loro 4 zampe.

E che risultati! Davide Alessio si riconferma campione italiano di canicross con la new entry Loki, pur essendo giovane il nuovo arrivato in casa Alessio, si dimostra tenace e concentrato tanto da permettere a Davide di posizionarsi davanti a due atleti di caratura internazionale, Damian Zepic con Bara e a Edward Geertse con Vinci.




Anche in campo femminile si ha una riconferma, Barbara Boccaccio conquista per la 4^ volta il titolo italiano, anche lei con una nuova amica Skadi, tra le due c'è sinergia, il binomio funziona e lo dimostrano.


Al secondo posto Raffaella Palombo, non più una sorpresa, ma una conferma, con l'esperto Thor.
Raffaella si è avvicinata abbastanza recentemente a questo sport grazie proprio a Davide Alessio che la allena e grazie anche a Thor, il compagno storico di Davide che sicuramente sarà lieto di condividere la sua esperienza con la talentuosa conduttrice. Chiude il podio delle donne Margherita Malaguti con Dafne.


Piccola nota: in gara tutti i componenti "pelosi" della famiglia Alessio detto di Thor, Meyli ha gareggiato con la moglie di Davide, Maristella Giraldin.


QUI la classifica completa.

Nessun commento:

Posta un commento