mercoledì 25 gennaio 2017

Il 28 gennaio si corre a Tortona con Bio Correndo AVIS, Azalai e Zampa dopo Zampa

Si parteeeeeeeee!!!!
Il 7 gennaio l'uscita di gruppo n° 0. Nata per caso è diventata una corsa di gruppo VerdeBio quella che si è svolta per le strade di Crea.
Sabato 28 gennaio avrà luogo il primo allenamento Bio Correndo AVIS sulle strade del Vino Derthona.

Grazie al gruppo Azalai del Presidente Nicola Calia si correrà sul percorso di 8,5 km che a ottobre sarà una gara di corsa in montagna Fidal Piemonte. Comunione di intente fra gli Orange e i VerdeBio con cui si condividerà un pomeriggio di corsa e di compagnia, tutti allineati sotto la stessa passione:

La corsa e la promozione del Territorio

Che sia CHIARO. NON E' UNA GARA MASCHERATA da non competitiva. Non è nè più nè meno che un gruppo di persone che si danno appuntamento per correre e per chi vorrà per una bevuta post fatica!

L'appuntamento è presso in Country Club di Vho di Tortona sabato 28 gennaio alle ore 15:30. Appena ci saremo tutti si partirà. Max 15:45.

Chi può partecipare?
Tutti!!! Runners, camminatori, canicrosser (Contattate Sara Gualco per la corsa in binomio: 3332177837) e chiunque abbia voglia di esser presente senza distinzione di colori sociali!

Servizi
Sarà possibile usufruire degli spogliatoi e delle docce del centro sportivo e il 3° tempo sarà presso il bar della struttura. Ci vediamo sabato pomeriggio

Allenamento collettivo Sulle strade del Vino Derthona, Tortona (AL), km. 8.5, allenamento collettivo, DISPOSITIVO 

Casale Monferrato e Garbagna i prossimi Bioallenamenti!

La Bio Correndo AVIS dice grazie a:


AVIS Casale Monferrato



DG Medical studio medico anche fisioterapico (Asti corso Ivrea 6Q)















Nessun commento:

Posta un commento